Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
denied Eroe

|
Inviato: 01 Set 2006 09:38 Oggetto: File sound.ini??!! |
|
|
Scusate qualcuno avrebbe qualche consiglio sull'utilizzo di un file ini per il suono contenuto nella directory di un gioco che mi diletto ad editare... all'interno del file trovo solo questo:
[GPSound]
Funky=1
... ma mentre per il file ini per la grafica trovo all'interno della directory stessa del gioco un file di txt con le spiegazioni sui vari comandi da scrivere per la grafica e altro... in questo specifico per il suono niente.
Qualche suggerimento su come possa fare per conoscerne l'utilizzo.. i comandi??
P.S.
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma non ho la più pallida idea su dove andava postato l'argomento
Grazie a tutti come sempre
Ciao  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2006 10:25 Oggetto: |
|
|
Dicci che gioco e' e qual'e' il nome del file .ini : le impostazioni possibili variano da gioco a gioco, una risposta univoca temo non ci sia . |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2006 11:36 Oggetto: |
|
|
In generale puoi provare a guardare nella documentaizone del gioco, sul sito ufficiale del gioco, o contattare l'assistenza tecnica del produttore del gioco.
Oppure rispondere alle domande che ha fatto Gateo, e vediamo se possiamo aiutarti.
p.s.: ma tu cosa vorresti fare? O è solo una curiosità di sapere come funzioni quel file? |
|
Top |
|
 |
denied Eroe

|
Inviato: 01 Set 2006 12:53 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Dicci che gioco e' e qual'e' il nome del file .ini : le impostazioni possibili variano da gioco a gioco, una risposta univoca temo non ci sia . |
Prima di tutto grazie ... il gioco è un pò vecchiotto... parliamo del 98... si chiama gp500... non so se lo conoscete... del genere purtroppo non c'è granchè... l'unico degno di nota è superbike ma non è granchè editabile purtroppo... ed a me diverte sopratutto poterlo editare... temevo non avreste avuto una risposta... anzi sono soprreso abbiate risposto... ma ancora una volta vi siete dimostrati insuperabili 8) ... purtropo essendo un gioco vecchio e date le varie fusioni avvenute nella casa che ne deteneva i diritti non c'è modo di sapere niente a riguardo... comunque a me interessa per due ragioni: 1) perchè sono dannatemente curioso di natura e voglio esplorare ogni singolo file... uno per uno... come già sto facendo 2) perchè con questo gioco ho dei problemi audio che mi perseguitano.. magari più avanti posto qualche altra domanda specifica al riguardo... per adesso chiedevo di questo file anche perchè contavo potessi trovare in esso una soluzione al problema
Ah dimenticavo il file si chiama per l'appunto gpsound.ini |
|
Top |
|
 |
|