Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Set 2006 00:34 Oggetto: Tele2 taglia le tariffe |
|
|
Commenti all'articolo Tele2 taglia le tariffe
L'operatore taglia ancora le proprie tariffe telefoniche, già tra le più basse in Italia.
|
|
Top |
|
 |
{fabio} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2006 09:52 Oggetto: altro che taglio, tele2 ha aumentato le tariffe |
|
|
Non mi sembra proprio che tele2 abbia diminuito le sue tariffe, anzi!
Il riscontro e' facile perche' sul sito tele2 ci sono sia le nuove che le vecchie tariffe, facciamo un confronto:
urbane fascia alta da 0.85 a 0.90 (+0.06)
urbane fascia bassa da 0.49 a 0.51 (+0.01)
interurbane fascia alta da 6 a 6.70 (+0.70)
interurbane fascia bassa da 1.8 a 1.95 (+0.15)
Per i telefoni mobili alcune tariffe sono diminuite e altre aumentate, ma quelle verso i fissi sono TUTTE aumentate, altro che! |
|
Top |
|
 |
{Simone} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2006 09:59 Oggetto: una chiamata con skype |
|
|
nel caso delle interurbane conviene comunque usare skype, 1,7 centesimi al minuti...una tariffa imbattuta anche da tele2 nella fascia ridotta |
|
Top |
|
 |
{Stefano} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2006 13:22 Oggetto: @Fabio |
|
|
Hai sbagliato la sottrazione:
urbane fascia alta da 0.85 a 0.90 (+0.06)
urbane fascia bassa da 0.49 a 0.51 (+0.01)
interurbane fascia alta da 6 a 6.70 (+0.70)
interurbane fascia bassa da 1.8 a 1.95 (+0.15)
La prima tariffa ha una differenza di 0.05 anziche' 0.06 e la seconda di 0.02 anziche' 0.01 |
|
Top |
|
 |
{Roberto M.} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2006 23:14 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
{Roberto M.} Ospite
|
Inviato: 02 Set 2006 00:38 Oggetto: Emendamento |
|
|
Le tariffe di Tele2, rispetto a quelle precedenti, per le urbane e interurbane sono aumentate mentre quelle verso i cellulari sono state modificate e in alcuni casi sono diminuite mentre in altri sono aumentate. Rimangono poi dei costi immutati come lo scatto alla risposta. |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Semidio

|
Inviato: 02 Set 2006 11:06 Oggetto: Anche i lettori devono leggere gli articoli |
|
|
L'articolo dice chiaramente che le nuove tariffe più basse partono dal 1° Settembre e quindi non riguardano il passato in cui Tele2 può avere ritoccato verso l'alto alcune tariffe. |
|
Top |
|
 |
upndown Mortale devoto

|
Inviato: 04 Set 2006 12:41 Oggetto: |
|
|
E chiaramente ti rispondo che urbane e interurbane con Tele2 dal 1 settembre sono aumentate!
quanto ai prezzi fisso-mobile si sono semplicemente adeguati (con una limatina giusto per star sotto di qualche centesimo di centesimo) ai nuovi prezzi che Telecom già applica da luglio... |
|
Top |
|
 |
{Andrea Gingo} Ospite
|
Inviato: 08 Set 2006 23:45 Oggetto: Non è tutto oro! |
|
|
Dopo tanti articoli e segnalazioni apologetiche delle tariffe di Tele2, non posso non segnalare la mia pessima esperienza con l'ADSL di Tele2.
Problema uno: non mi sono state applicate le condizioni dell'offerta a cui avevo aderito (sconto di 10 euro sulla prima bolletta); al mio fax di richiesta non è seguita alcuna risposta (neanche su sollecito di Altroconsumo), l'operatore mi ha poi assicurato che lo sconto promesso sarebbe stato eseguito sulla bolletta successiva, ma non ho mai visto niente.
Problema due: l'assistenza è a pagamento con attese al telefono lunghissime prima di poter parlare con un operatore.
Problema tre: ho disdetto il contratto alla sua scadenza, Tele2 ha interrotto il servizio ma NON ha liberato la linea (in attesa di riavere indietro il modem, che ho restituito)così io non posso attivare un collegamento ADSL con altro operatore.
Attenzione dunque: le tariffe di Tele2 sono basse ma i servizi (e la correttezza) anche.
Cordiali Saluti a tutti |
|
Top |
|
 |
|