Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mau24b Comune mortale

|
Inviato: 02 Set 2006 20:07 Oggetto: Grazie a voi mi sono liberata del Trojan Win32 Rootkit |
|
|
Grazie ragazzi e non,
da qualche giorno explorer faceva le bizze e i vari antivirus, specie Virit che però da me fa solo il test, mi segnalavano l'infezione. Ma grazie a Voi mi sono resa conto di quello che c'era veramente e ho seguito passo per passo la guida della rimozione manuale anche se i file con le scritte in verde le avevo rimosse con un tool di rimozione automatica. Ma era rimasta l'infezione della memoria. Infatti il rilevatore ha trovato la chiave infetta e un file strano con estensione .thv La prima volta l'operazione non è riuscita e si è ripresentato con la data aggiornata poi ho pensato di disabilitare il Ripristino del sistema e questa volta l'ho sconfitto!!! Forse è stata la mossa giusta o è andata semplicemente meglio. Però devo dirvi che nè Avast (scansione prima e dopo l'avvio di windows) nè AVG, nè altri lo vedevano. Solo VirIt!! Ancora grazie ciao
Grace  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Set 2006 14:41 Oggetto: |
|
|
ciao,
grazie a te del feedback e contento che tu abbia risolto anche grazie alla guida di holifay. |
|
Top |
|
 |
|
|