Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
identificazione IP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fonzy86
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Set 2006 21:21    Oggetto: identificazione IP Rispondi citando

Ragazzi mi serve una mano. Da giorni ormai c'è qualcuno che mi sta rovinando le giornate. Si tratta di qualcuno che si diverte ad infangare il mio nome nel paese dove abito dicendo un sacco di cattiverie e bugie varie. Ora sono riuscito a risalire al suo numero IP ora come devo continuare per arrivare a prenderlo. Aspetto qualche risposta. Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Ph03N1x
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2006 21:28    Oggetto: Rispondi citando

comincia con un whois e vedi se riesci a scoprire qualcosa, anche se per arrivare veramente a qualcosa di "sostanzioso" devi usare metodi poco ortodossi e non alla portata di tutti.
TheClient
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 06 Set 2006 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Ph03N1x ha scritto:
comincia con un whois e vedi se riesci a scoprire qualcosa, anche se per arrivare veramente a qualcosa di "sostanzioso" devi usare metodi poco ortodossi e non alla portata di tutti.

Già !
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Set 2006 10:34    Oggetto: Re: identificazione IP Rispondi

fonzy86 ha scritto:
Ragazzi mi serve una mano. Da giorni ormai c'è qualcuno che mi sta rovinando le giornate. Si tratta di qualcuno che si diverte ad infangare il mio nome nel paese dove abito dicendo un sacco di cattiverie e bugie varie. Ora sono riuscito a risalire al suo numero IP ora come devo continuare per arrivare a prenderlo. Aspetto qualche risposta. Grazie a tutti
La strada giusta e' riviogersi alla polizia postale spiegando il tuo caso, oltre a beccarlo sicuramente, sapranno consigliarti se sporgere eventualmente querela.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: