Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fonzy86 Comune mortale

|
Inviato: 06 Set 2006 21:21 Oggetto: identificazione IP |
|
|
Ragazzi mi serve una mano. Da giorni ormai c'è qualcuno che mi sta rovinando le giornate. Si tratta di qualcuno che si diverte ad infangare il mio nome nel paese dove abito dicendo un sacco di cattiverie e bugie varie. Ora sono riuscito a risalire al suo numero IP ora come devo continuare per arrivare a prenderlo. Aspetto qualche risposta. Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Ph03N1x Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Set 2006 21:28 Oggetto: |
|
|
comincia con un whois e vedi se riesci a scoprire qualcosa, anche se per arrivare veramente a qualcosa di "sostanzioso" devi usare metodi poco ortodossi e non alla portata di tutti. |
|
Top |
|
 |
TheClient Mortale adepto

|
Inviato: 06 Set 2006 22:20 Oggetto: |
|
|
Ph03N1x ha scritto: | comincia con un whois e vedi se riesci a scoprire qualcosa, anche se per arrivare veramente a qualcosa di "sostanzioso" devi usare metodi poco ortodossi e non alla portata di tutti. |
Già ! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2006 10:34 Oggetto: Re: identificazione IP |
|
|
fonzy86 ha scritto: | Ragazzi mi serve una mano. Da giorni ormai c'è qualcuno che mi sta rovinando le giornate. Si tratta di qualcuno che si diverte ad infangare il mio nome nel paese dove abito dicendo un sacco di cattiverie e bugie varie. Ora sono riuscito a risalire al suo numero IP ora come devo continuare per arrivare a prenderlo. Aspetto qualche risposta. Grazie a tutti | La strada giusta e' riviogersi alla polizia postale spiegando il tuo caso, oltre a beccarlo sicuramente, sapranno consigliarti se sporgere eventualmente querela. |
|
Top |
|
 |
|