Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con Front Page
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ThorSS
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Set 2006 14:16    Oggetto: Problema con Front Page Rispondi

Rolling Eyes
Ciao a tutti
Il mese scorso ho avuto al mio computer una serie di problemi che mi hanno poi costretto a rinstallare tutto.
Uso Win2K, tutti gli aggiornamenti, antivirus AVG free, firewall hardware (DLink 504 T) e software (Zone Alarm) rete con tre computer collegati.
Ho cominciato con la scoperta che nella pagina index del mio sito (che aggiorno con Front Page 2003) era stata aggiunta una riga iniziale con del codice html e una scritta in tedesco che ora non ricordo.
Apparentemente la pagina funzionava bene tranne per un gif che era allineato in modo errato. Inoltre nelle righe di codice erano stati aggiunti degli spazi sempre crescenti, Se cercavo di cancellare tutto ciò e salvavo, riaprendo la pagina tornava tutto come prima.
Oltre questo ho iniziato ad avere dei malfunzionamenti ad alcuni programmi, un rallentamento del s.o. e ad un certo punto errori nell'accesso alle partizioni.
Gli altri computer in rete (win2K e win98) apparentemente non avevano e non hanno problemi.
Ogni tanto uso e-mule.
Un grazie di cuore a chi mi può spiegare cosa può essermi successo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: