Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
drake0 Mortale pio

|
Inviato: 21 Set 2006 13:30 Oggetto: HD SATA problema risolto in modo originale! |
|
|
Salve a tutti volevo chiedere consigli su un problema del mio HD SATA 120 GB in pratica tempo fa persi tutto il contenuto di questo HD xkè mi diceva che la partizione si era rovinata.
da allora incominciò a fare un problema fastidiosissimo, in cui all'avvio o ogni qualvolta il sistema lo sovraccaricasse blokkava ogni cosa x 10 sec... poi tutto ripartiva e un sec dopo stesso problema..all'inzio pensai che fosse un problema di temperatura elevata ed installai una ventola sotto L'HD...poi mi venne in mente la folle idea di capovolgerlo e utilizzarlo cosi!
sembrerà strano ma funzina meglio di prima!!! nn mi ha mai + dato problemi..quello che volevo capire è se secondo voi è stato un colpo di genio o un grosso sbaglio..grazie x le risposte |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2006 13:45 Oggetto: |
|
|
Direi piu' un colpo di...fortuna, un hd funziona allo stesso modo in tutte le posizioni se non ha problemi.
Nel tuo caso i problemi direi che ci sono, perche' se ribaltato funziona meglio di prima, significa che una testina era leggermente sbiellata, per cui ribaltandola e' fortunosamente tornata a posto, oppure viene aiutata dalla gravita' a fare un qualche movimento.
Oppure ribaltato riesce a rinfrescarsi meglio, grazie a qualche strano giro d'aria all'interno del tuo pc.
Il consiglio e' di non tenerci sopra dati importanti, la fortuna potrebbe finire da un momento all'altro. |
|
Top |
|
 |
|
|