Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulioumif Semidio

|
Inviato: 25 Set 2006 21:20 Oggetto: Disegno Tecnico |
|
|
Ho bisogno di un programma che mi permetta di creare un pezzo geometrico ed avere in automatico la vista laterale e quella dall'alto. Me ne sapete consigliare qualcuno?
Grazie
sposto in software kimer[a] |
|
Top |
|
 |
giulioumif Semidio

|
Inviato: 27 Set 2006 17:40 Oggetto: |
|
|
Vi ho messi in crisi, eh?!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2006 17:54 Oggetto: |
|
|
Eh, io non ho neanche capito la domanda...
Non lo fanno i CAD quello che chiedi? |
|
Top |
|
 |
giulioumif Semidio

|
Inviato: 27 Set 2006 18:09 Oggetto: |
|
|
Non so bene cosa siano i CAD.
Il problema è questo: a scuola, in disegno tecnico, sono una sega. Spesso devo disegnare la vista dall'alto e quella laterale di un pezzo prestabilito, ma mi impiccio e non ci riesco.
Dunque, ho bisogno di un programma che mi permetta di disegnare un pezzo, e che in automatico mi faccia vedere le due altre viste. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2006 18:34 Oggetto: |
|
|
giulioumif ha scritto: | Non so bene cosa siano i CAD. | Ah, ma allora mi faccio bello: CAD, Computer-aided design, indica un po' tutti i programmi di disegno tecnico.
Detto cio', io non so come si usino, mi limito ad installarli...
giulioumif ha scritto: | Il problema è questo: a scuola, in disegno tecnico, sono una sega. Spesso devo disegnare la vista dall'alto e quella laterale di un pezzo prestabilito, ma mi impiccio e non ci riesco.
Dunque, ho bisogno di un programma che mi permetta di disegnare un pezzo, e che in automatico mi faccia vedere le due altre viste. | Prova questo freecad, magari e' quello che cerchi. |
|
Top |
|
 |
|