Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2006 16:13 Oggetto: * Rivalutare Maroni |
|
|
Proseguo senz'altro nella mia meritoria opera di leghizzazione dell'Olimpo.
Quel ribelle digitale di Maroni ha dichiarato: Citazione: | Maroni: sul web scarico canzoni illegalmente
« Scarico da Internet perché la musica deve essere libera e accessibile a tutti. Occorre da una parte salvaguardare il diritto dell'autore e dall'altra cancellare le barriere che impediscono di diffonderla» . Insomma, per l'esponente del Carroccio « bisogna trovare un modo per togliere dall'illegalità questo sistema. Non è un problema legislativo, ma una questione sociale. È uno scambio da privato a privato, non c'è sfruttamento commerciale, io sento l'iPod... » . | Interessanti anche le opinioni dei vari onorevoli intervistati, piu' o meno son tutti favorevoli alla depenalizzazione, anche se c'e' da scommettere che non faranno nulla in merito.
Eccezione importante bobo crassi: Citazione: | Scaricarla da Internet « è un furto » | Se lo dice figlio di tanto padre, sara' vero...
L'ultima modifica di Gateo il 29 Set 2006 17:06, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2006 22:08 Oggetto: Re: Rivalutare Maroni |
|
|
Gateo ha scritto: | Interessanti anche le opinioni dei vari onorevoli intervistati, piu' o meno son tutti favorevoli alla depenalizzazione, anche se c'e' da scommettere che non faranno nulla in merito.
| si potrebeb raccolgiere le loro email, e mandare loro un promemoria una volta al mese
Gateo ha scritto: | Eccezione importante bobo crassi: Citazione: | Scaricarla da Internet « è un furto » | Se lo dice figlio di tanto padre, sara' vero... | Anche poco preciso ... non è un furto (se io rubo una macchina a te, la macchina non ce l'ahi più. Se ti copio un quadro o un software, a te il quadro o il software rimangono), è un reato diverso. |
|
Top |
|
 |
|
|