Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
trojanHorse Proxy.FTE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
reck
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Set 2006 14:22    Oggetto: stesso identico problema Rispondi citando

scusate, ho lo stesso identico problema di Spinnaker.

che posso ripetere pari pari:
"si disattiva il security control center (lo riattivo a mano dai servizi, ma al riavvio e' ancora disattivato) e l'installazione degli antivirus come AVG, SpyBot, Kasper, Bitdefender, ecc (ne ho provati molti) si arresta in quanto il sistema ne cancella gli eseguibili (per AVG il file avgansvr.exe, per esempio).
Inoltre il sistema (Windows XP Prof. SP2) non si avvia in modalita' provvisoria ma si blocca. "

io sono riuscito a installare AVG in questo modo: ho notato che nella cartella Documents and Setting/MIA CARTELLA
tutti gli antivirus che cercavo di caricare è come se non avessero il permesso di scrittura in Documents and Setting/impostazioni/temp anche se avevano quella completa di amministratore, l'ho momentaneamente attivati con proprietà- scrittura, senza chiudere il pannello, sono riuscito a reinstallare AVG e mi ha trovato il virus trojanHorse Proxy.FTE e me lo ha cancellato.

ma appena riavviato il sistema mi ritrovo di nuovo disattivato il security control center, non solo, ma mi ricancellato l'eseguibile di AVG.
non entro più (ancora) in modalità provvisoria

reinstallato con lo stesso sistema di prima AVG, riavvio, mi ricancella l'eseguibile e mi disattiva il security control center, poi, nonostante lo avessi cancellato i ritrovo all'interno della cartella Documents and Setting/dati applicazione una cartella nascosta chiamata "m" con una valanga di virus, tutti trojanHorse Proxy.FTE

HELP !!!!
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Set 2006 17:17    Oggetto: Rispondi

Benvenuto revk nei nostri forum Smile

per favore, scarica GMER da www.gmer.net

Aprilo, clicca sul tab Autostart >>Scan. Puoi copiare il log premendo Copy

Rifai la stessa cosa dal tab Rootkit.

Poi incolla qui:

1) i due log di GMER
2) il log di HijackThis
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: