Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
reck Comune mortale

|
Inviato: 22 Set 2006 14:22 Oggetto: stesso identico problema |
|
|
scusate, ho lo stesso identico problema di Spinnaker.
che posso ripetere pari pari:
"si disattiva il security control center (lo riattivo a mano dai servizi, ma al riavvio e' ancora disattivato) e l'installazione degli antivirus come AVG, SpyBot, Kasper, Bitdefender, ecc (ne ho provati molti) si arresta in quanto il sistema ne cancella gli eseguibili (per AVG il file avgansvr.exe, per esempio).
Inoltre il sistema (Windows XP Prof. SP2) non si avvia in modalita' provvisoria ma si blocca. "
io sono riuscito a installare AVG in questo modo: ho notato che nella cartella Documents and Setting/MIA CARTELLA
tutti gli antivirus che cercavo di caricare è come se non avessero il permesso di scrittura in Documents and Setting/impostazioni/temp anche se avevano quella completa di amministratore, l'ho momentaneamente attivati con proprietà- scrittura, senza chiudere il pannello, sono riuscito a reinstallare AVG e mi ha trovato il virus trojanHorse Proxy.FTE e me lo ha cancellato.
ma appena riavviato il sistema mi ritrovo di nuovo disattivato il security control center, non solo, ma mi ricancellato l'eseguibile di AVG.
non entro più (ancora) in modalità provvisoria
reinstallato con lo stesso sistema di prima AVG, riavvio, mi ricancella l'eseguibile e mi disattiva il security control center, poi, nonostante lo avessi cancellato i ritrovo all'interno della cartella Documents and Setting/dati applicazione una cartella nascosta chiamata "m" con una valanga di virus, tutti trojanHorse Proxy.FTE
HELP !!!! |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2006 17:17 Oggetto: |
|
|
Benvenuto revk nei nostri forum
per favore, scarica GMER da www.gmer.net