Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Contratti connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 18:06    Oggetto: Contratti connessione Rispondi

Ciao a tutti in contratti di connessione,,,,secondo voi,,,"Se uno deve dare la disdetta e giusto farla 3 mesi prima e pagare i rimanenti tre mesi senza usufruirne?,,,
"ecco io ho dato la disdetta sempre daccordo con la operatrice che avevo la connessione eeeeeeeeeeeeeed ecco quanto segue
"Ebbene dopo un colloquio,,con una operatrice tiscali mi assicuro' che se mandavo la raccomandata subito,,,automaticamente configurava che-davo la disdetta 3 mesi prima della scadenza,,,,ok? Ci siete,,,cosi' feci,,,,intanto io ho attivato la nuova connessione teleconomy internet ,,,e certo mi rimanevano cmq da continuare a pagare i 3 mesi alla tiscali anche non usufruendo la connessione."Oramai anche se' avevo reclamato l'operatrice mi disse che avrei finito il contratto a novembre,
"Oggi una sorpresa,,,mi chiama un operatore dice di essere della tiscali al mio cellulare,,,guardo,,non volevo neanche rispondere perche se non vedo il numero del mittente chiudo sempre,,,,ma cmq ho provato a rispondere,,heeeeeeeeee con caparbietà mi dice"Signor *** ,,,lei non puo' chiudere il contratto con noi,,,dovra' pagare anche se non usa i servizi per tutto l'anno 2007"" Gli ho risposto che mai paghero' neanche una bolletta"""Voi ,,cosa mi potete dire?"Penso mi habbia anche registrato,,,certo gli ho risposto anche male,,,xche non credere che sia finita le chiamate anonime,,,Cosa ne pensate! Sicuramente mi avranno registrato,,"Sempre se era un operatore tiscali oppure uno di quei bastardi,,,che continuano a chiamarmi giorno e notte,,,
***
"Che cosa ne pensate!"E cosa fare se intendono davvero farmi pagare un anno,,,senza consumare la loro connessione."Intanto preciso,,le date non tornano neanche,,,xche diceva che causa di 2 giorni la raccomandata e arrivata a loro ad inizio mese;;"Niente affatto,,,ho il timbro postale come testimone che ,,,ho ricevuto il tutto prima di finire il mese,,,"Ma poi xche tre mesi per fare una disdetta,,,non basta un mese?
by tore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi