Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom scaricherà 45.000 lavoratori
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Set 2006 13:42    Oggetto: Telecom scaricherà 45.000 lavoratori Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom scaricherà 45.000 lavoratori
Il nuovo amministratore delegato porterà avanti, per conto di Tronchetti, anche la missione di liberarsi di 45.000 dipendenti. Missione: far volare il titolo in borsa.


Foto di Harry Fodor
Top
{sante}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2006 00:42    Oggetto: 45000 se fossero lire Rispondi citando

Credevo che la politica era un attrezzo che serviva a far funzionare la macchina italiana,velocemente o lentamente,con un sistema o un'altro,ma sempre verso una direzione positiva.
Si studia la maniera di far lavorare e guadagnare il cittadino,si migliora la sanità,si difende le persone deboli,i risultati ottenuti(scentifici e politici)da altri paesi sono usati per imparare e cambiare qualcosa,credo che ci stia anche qualche falsa notizia per dare tranquillità al mercato e credo importante guardare l'America,la Cina e la Russia per importare e esportare.Immagino che nel mezzo ci sia qualche mela marcia,le poltrone sono importanti,i 2000 partiti devono soppravvivere e le amicizie ci sono.
Credevo che un paese civile e le persone intelligenti al governo lo capissero e andassero comunque sempre verso un miglioramento.
Come sono stupido sono veramente ignorante!.....A questi non gl'interessa nulla bisticciano come i bambini,litigano per l'automobilina e il trenino,per la sedia di Ken il lettino della bella Barby,quel coso di Kenbarby che si fa i pupazzetti e fa arrabbiare le pupazzette.
Ma noi siamo qua a lavorare! Ma chi ci governa! L'opposizione vuole il governo e tenta di farlo cadere! Chi ci governa prende un mucchio di soldi per fare il suo lavoro,io ho il diritto di lamentarmi.
Ancelotti ha detto bene così le mie azioni della Telecom salgono!...Io ho speso 600euro per i libri di mia figlia che inizia il liceo,ho la macchina che mi serve per lavoro da cambiare e sto girando per riparmiare qualche soldo,i soldi per le ferie li ho ma faccio le ferie spezzettate per non disturbare e non perdere il lavoro,tutta questa estate ho girato in bicicletta ma non come Prodi per dimagrire.
Questi omini di potere si dovrebbero rendere conto che lo spostarsi di carica per non assumersi responsabilità e dare una giustificazione di chi subentra per agire,hanno rotto i maroni a quei cretini che hanno 10000euro in banca per coprire le spese.
Forse i miei problemi hanno sorpassato l'educazione che mi è stata data,e chiedo scusa,ma non so se la colpa è la mia oppure dei giornalisti o dei governanti.
Mi scuso ulteriormente con voi che mi permettete di lamentarmi,ma è fatica dire sempre "va bene"e magari domani mi dirò "ma smettila di dire cazzate"comunque non credo di essere l'unico e forse i capoccia è ora che lo capiscano,
NOI ESISTIAMO
Top
{SPARTACUS}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Set 2006 06:49    Oggetto: Chi parte male arriva peggio...molto peggio. Rispondi citando

Se trattasi di scolarizzazione ed obsolescenza i nuovi manager della società pensino a scaricare tanti di quei soliti personaggi che dell'alfabetizzazione come dell'essere obsoleti siamo alla saturazione. Se partiamo così, partiamo assai male. Questa volta c'è però una differenza ...non staremo a guardare.
Top
{Rino}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Set 2006 17:39    Oggetto: "L'Italia un azienda (circense) complicata" Rispondi citando

Siori e siori benvenuti nell'era della new economy...guardate siori e siori il monopolio statale che diventa monopolio privato che lesina sulle licenze dei concorrenti e li "obbliga" a trovare "scorciatoie" per accaparrarsi una fetta di mercato...un applauso siori e siori...guardate siori e siori con che abilità gira la ruota e cambiano le poltrone ma non la testa di chi detiene la maggior parte del pacchetto azionario...strabiliante siori e siori...dunque siori e siori mettetevi comodi e lasciatevi imbambolare...no non è Reality Circus, è il grande circo Ita-g-lia, perciò mettetevi comodi e godetevi lo siò e nel caso vi sentiate un po' in ribasso o con un buco da diversi milioni(di che decidetelo voi) quotatevi in borsa, licenziate i vostri parenti obsoleti e fate di nuovo volare in alto il vostro titolo. Siori e siori l'attrazione principale del nostro siò, il nano trapiantato, dice che l'italia è un'azienda complicata...si sbaglia siori... è solo un s.r.l chiusa per fallimento. Sipario.
Top
{mario}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Set 2006 20:11    Oggetto: vorrei ricordare.. Rispondi citando

Scrivo sul caso telecom italia perche'oltre alla bagarre in atto che attrae tanta attenzione,non bisogna dimenticare la situazione di migliaia di lavoratori che sono ormai stanchi,dopo aver gia'subito trasferimenti,demansionamenti e quant'altro,nell'era del sig.Tronchetti Provera, e pensare che si sono inventati pure un codice etico aziendale.grazie per l'attenzione.
Top
{PANE AL PANE}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2006 19:19    Oggetto: NON DIMENICATELO Rispondi citando

OTTIMO MARIO.
NON SI DIMENTICHI IL CODICE ETICO. E' PROPRIO PER QUELLO (ED ALTRO NATURALMENTE) CHE VEDREI DIMETTERSI ALTRE PERSONE. NON SARANNO 45.000 MA TANTI SARANNO. MA IN TELECOM CI SONO 45.000 DIPENDENTI ? CREDEVO CHE CON IL TAGLIA IERI E TAGLIA OGGI FOSSERO UN MIGLIAIO.
Top
{LUIGIZ}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2006 15:05    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{anonimo romagnolo}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2006 08:38    Oggetto: Ancora non avete capito? Rispondi

Brevemente:
1) Quando e se, i dirigenti di telecom saranno condotti in tribunale per ottenere un giusto processo ed una eventuale condanna, metteranno sulla bilancia i disoccupati che una eventuale condanna provocherà.
Il giochino è vecchio ( l'ha usato anche l'avvocato di De Benedetti) cito a memoria: "preferite l'imprenditore in galera con 10.000 disoccupati o al contrario, libero e tutti a lavorare?"
2) Pensate che il governo ci tuteli? Poveri fessi....( scusate ma quando ce vo' ce vo').
I governi non sono altro che assembramenti di burocrati che pensano a tutelare i propri interessi ( con qualche perla rara). Se non volete credere a me , che non sono nessuno, leggete Bertrand Russel ( 1872 - 1970 Filosofo, matematico scrittore premio nobel per la letteratura ) testo: "Saggi scettici" edizioni Tea.
3) Unica difesa democratica e non violenta del cittadino comune " BASTA ANDARE A VOTARE" se facciamo tutti così qualche cosa cambierà.
Un bacio un abbraccio e facciamo l'amore non la guerra.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi