Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Masterizzazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Master2385
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Set 2006 11:44    Oggetto: Problema Masterizzazione Rispondi citando

Ho un piccolo(e mi sà che tanto piccolo non è)problema con il masterizzatore CD/DVD..legge tutti i dischi ma quando devo masterizzazione Nero dà un errore e ferma il processo...pensando che fosse un problema di Nero ho installato diversi programmi di masterizzazione ma il risultato nn è cambiato..sono però riuscito a aver un log di errore meno generico di quello di nero: problema di allineamento della lente del masterizzatore...

C'è un modo per riallinearla con un software particolare oppure bisogna portarlo a riparare??(conviene visto che nn ho la garanzia??)

Thanks in anticipo!! Glub
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gipi'
Dio minore
Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 28 Set 2006 08:09    Oggetto: Rispondi

.
Se non hai la garanzia, sicuramente non ti conviene la riparazione. Con meno di 40 euro ne acquisti uno nuovo e di marca. Non credo che tu possa trovare un laboratorio che ti costi meno.

Per il riallineamento della lente, escludo che si possa fare via software (e' un problema hardware) e quindi si ritorna al punto precedente.
.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: