Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Set 2006 17:50 Oggetto: Adobe e Symantec contro Vista in Europa |
|
|
Commenti all'articolo Adobe e Symantec contro Vista in Europa
Le due aziende americane temono le funzionalità integrate in Vista e provano a far leva sull'antitrust europeo.
Foto di Marcin Barłowski
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 26 Set 2006 19:46 Oggetto: Ma quale mancanza di scelta |
|
|
La verità è che se la fanno addosso. Adobe oramai va avanti a rivendere la solita minestra senza introdurre serie e concrete novità al livello di formato. Symantec sta troppo comoda nella parte di chi vende gli antivirus preinstallati.
In entrambi i casi che si parli di acrobat o di norton si parla sempre di due bestioni che affossano le prestazioni e poco fa se i tools di microsoft sono sempre stati limitati |
|
Top |
|
 |
{Ans} Ospite
|
Inviato: 27 Set 2006 22:29 Oggetto: Gli "incapaci" alla riscossa... |
|
|
Quando la gente non sa reggere il passo allora si rivolge alla mammina per chiadere aiuto per mascherare la propria incapacità e continuare a lucrare. Se Microsoft è migliore, allora io ho il diritto di scegliere Microsoft ed è ingiusto che chi è inferiore punti i piedi per cercare di mantenere il proprio mercato. Anzi, dico di più, se questo che ho letto è vero, io disinstallo e butto ogni cosa che ho di Adobe e di Symantec... Bleahh... |
|
Top |
|
 |
{Jerry} Ospite
|
Inviato: 28 Set 2006 13:27 Oggetto: Io passero' a Linux |
|
|
Io passerò a Linux... mi sembra l'unica vera alternativa a questo sistema operativo futuro che di futuristico ha solo l'interfaccia ma in fondo non ha niente di futuro è cosa gia "vista": decide lui che siti puoi visitare, decide lui cosa puoi tenere memorizzato sul pc, decide lui cosa può leggere dai cd/dvd, ragà svegliatevi prima che ci trovino girati e ci... :D ciao a tutti! |
|
Top |
|
 |
sleeping Mortale devoto

|
Inviato: 29 Set 2006 19:07 Oggetto: Re: Io passero' a Linux |
|
|
{Jerry} ha scritto: | Io passerò a Linux... mi sembra l'unica vera alternativa a questo sistema operativo futuro che di futuristico ha solo l'interfaccia ma in fondo non ha niente di futuro è cosa gia "vista": decide lui che siti puoi visitare, decide lui cosa puoi tenere memorizzato sul pc, decide lui cosa può leggere dai cd/dvd, ragà svegliatevi prima che ci trovino girati e ci... ciao a tutti! |
Vista non entrerà mai in casa mia! Tra un po' convincerò mia padre a usare linux a passi lenti. Intanto, l'ho già abituato a Firefox e OpenOffice e altri programmi disponibili anche per Linux. Poi sistema a doppio avvio e poi solo Linux, magari non subito...
Vista comunque non mi interessa minimamente. Non vedo nessun serio miglioramento rispetto allo steso XP che è un SO di quasi 6 (sei) anni fa! |
|
Top |
|
 |
|