Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Saluti e Avvertenze MIDISSEESTO
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jargo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Set 2006 08:04    Oggetto: Saluti e Avvertenze MIDISSEESTO Rispondi

Salve a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum informatico, ammetto la mia ignoranza in materia , ma cmq sono stato in grado di trovare mooooolti consigli in questa sezione, consigli tali da rendermi possibile l'eleminazione di parecchi Trj e altrè amenità informatiche.

Volevo scrivere appena me ne sono reso conto ma mi è stato impossibile (causa appunto sti dannati worm che alfine con un po' di rabbia e fortuna ho debellato)

Volevo SEGNALARE che qualora voi cercaste delle parole con google vi è un sito che ha lo scopo di trasportarvi in una pagina di download ove ciene ceduto WIN32:Small- ... Ora io non so chi si deve avvertire ma le parole coinvolte sono un sacco nel motore di ricerca google it .

il sito ha i seguenti connotati X-X.midisseesto.org
(dove x-x sono due numeri sempre diversi)

ORa io mi chiedo è possibile che nessuno se ne sia accorto, ho fatto una piccola ricerca e gli unici siti a cui rimanda la parola midisseesto (occhio se ci provare a cercarla che non vi scappi un click di troppo) sono le MIGLIAIA di pagine di scaricamento virus.

grazie per la cortesia

Saluti J.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: