Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema XP e scheda audio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiosanta
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Mar 2007 09:49    Oggetto: problema XP e scheda audio Rispondi

Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo.Ho un problema con un portatile HP pavilion dv9000 entertainment.Inizialmente vi era installato windows vista, però siccome alcune applicazione e il modem adsl non funzionavano ho deciso di disinstallarlo.Quindi ho formattato tutto e ho installato windows xp.A questo punto però xp non riconosceva la scheda audio.Ho scaricato ed installato i driver per la scheda audio e l'audio sembrava funzionare.Dopodiche ho spento il pc.Dopo un pò di ore l'ho riacceso ma all'avvio xp si bloccava e non partiva.L'ho fatto partire in modalità provvisoria e ho eliminato i driver della scheda audio e xp non si bloccava più.Se installo i driver della scheda audio xp non parte,se non li installo invece xp parte.Come è possibile?Qualcuno sa spiegarmi il motivo di ciò e come risolvere il problema?Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: