Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luci0 Comune mortale

|
Inviato: 26 Set 2006 20:33 Oggetto: Comprare il software sistema operativo Windows XP !! |
|
|
Ho provato sul sito della Microsoft, ma sono rimasti indietro parecchio non hanno nemmeno un e-commerce !!
Ne deduco che é possibile acquistare Windows solo in in versione Hardware e cioé come licenza OEM .... non vi sembra un assurdità che sia così complicato acquistare un software così fondamentale per l' utilizzo dei Personal Computer ...
... eppoi si lamentano della pirateria
Se andate nei siti e-commerce di informatica troverete spessissmo la versione hardware OEM (che viene venduta solo insieme al PC) ma non la versione Software che dovrebbe esistere ... anche se a prezzi assurdi !! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2006 00:11 Oggetto: |
|
|
Forse la scelta della Microsoft di non avere un e-commerce sul proprio sito, puàò essere dovuta alla scelta di non intralciare e "scavalcare" i propri rivenditori. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Set 2006 14:25 Oggetto: |
|
|
Luci0 ha scritto: | Se andate nei siti e-commerce di informatica troverete spessissmo la versione hardware OEM (che viene venduta solo insieme al PC) ma non la versione Software che dovrebbe esistere ... anche se a prezzi assurdi !! |
io mi ero lamentato qualche tempo fa del fatto che le varie versioni facilmente rintracciabili e a prezzi "accessibili" per l'acquisto fossero upgrade da sistemi operativi inferiori già installati.
comunque da una ricerca frettolosissima...esempio 1, esempio 2, esempio 3, ecc.
Questo dal prezzo circa doppio dovrebbe essere la versione completa, non il semplice upgrade
ps: si riferiscono a XP ovviamente. |
|
Top |
|
 |
|