Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom, sciopero generale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ott 2006 19:20    Oggetto: Telecom, sciopero generale Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom, sciopero generale
Tutti i lavoratori di Telecom Italia e delle aziende collegate si fermano. Assemblea permanente dei giornalisti e dei lavoratori della Tv La7.


Foto di Constantin Kammerer
Top
{Maurizio}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ott 2006 23:05    Oggetto: Sciopero generale Telecom? Rispondi citando

Non se ne accorgerà nessuno... il disservizio che era totale prima resterà identico durante lo sciopero!!
Saluti
Top
giovanni56
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 28/12/05 21:21
Messaggi: 177

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 05:14    Oggetto: Re: Sciopero generale Telecom? Rispondi citando

Uno sciopero o è generale oppure è ... aziendale Confused

Finora i dipendenti Telecom se ne sono altamente strafregati sia dei veri scioperi generali sia dei "colleghi" dipendenti di altre aziende del settore che avevano chiesto a loro solidarietà essendo coinvolti in svariati guai. Evil or Very Mad

Ed alla fine ...
{Maurizio} ha scritto:
Non se ne accorgerà nessuno... il disservizio che era totale prima resterà identico durante lo sciopero!!
Saluti

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 11:07    Oggetto: Sciopero generale Telecom? Rispondi citando

Shocked Sciopero??? Quando ho perso 8 ore di sciopero per le tasse e contro Berlusca, ero a Venezia con l'acqua alta, pioveva a dirotto ... un macello! E le tasse continuo a pagarle tutt'ora...anche se sono in mobilità.
Provate a chiamare i "tecnici" del 187 e chiedere qualcosa su "alice flat" o altre connessioni.... manco ce ne fosse uno in grado di rispondere correttamente! La sig.ina 187 una volta rispose: chiami il numero a pagamento per sentire il tecnico. Ebbene io lo feci ma di tecnico nemmeno traccia...!
Come dice il nostro <Maurizio> : ecchisenefrega!!! Evil or Very Mad

grazie! grazie! grazie Maurizio almeno qualcuno ha detto ciò che penso anch'io!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{matteo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ott 2006 11:56    Oggetto: sciopero Rispondi citando

si ferma anche il gruppo Pirelli
Top
{In Verità vi dico}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ott 2006 19:12    Oggetto: Strane opinioni Rispondi

Lo sciopero per chi non l'avesse capito non è stato proclamato dalla Triplice cari illustri lavoratori. Il paradosso è che astenersi dal lavoro può offrire un migliore futuro ai nostri figli ma al solito si recepisce male. Al riguardo degli scioperi di altri dipendenti credo sia stato preso un abbaglio sul fatto che i lavoratori Telecom & non abbiano mai sostenuto altri. Comunque siccome inutile va bene così. In questo Paese spesso ci viene detto che meritiamo quello che abbiamo... avranno ragione ???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi