Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
modifica dei font di default utilizzati in win98
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andriun
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Set 2006 23:51    Oggetto: modifica dei font di default utilizzati in win98 Rispondi citando

Il problema non e' semplice da spiegare. In alcuni casi e per alcune applicazioni il font visualizzato e quello dell'alfabeto greco.
L'ultimo caso che mi e' capitato e' stato questa sera durante l'installazione del programma toolbar netcraft dove il problema ha raggiunto i suoi massimi livelli. Infatti il programma di installazione al posto dei caratteri normali, utilizzava quelli dell'alfabeto greco. Solo l'intuizione di cosa poteva esserci scritto mi ha fatto procedere portandola a termine. Ora per riportare alla normalita' il sistema senza reinstallare, come posso fare ?

ps netcraft e' consigliato su repubblica per segnalare quando ci si imbatte in un sito truffa legato ad es. al Phishing.
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 26 Set 2006 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Non so se è il tuo problema comunque la KB234749 spiega come ripristinare i font di default.
andriun
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Set 2006 20:08    Oggetto: Rispondi

L'intervento è riuscito, ma il paziente è morto ! A parte gli scherzi ho migliorato la situazione grazie al tuo suggerimento, ma ancora non ho risolto il problema. Comunque per ora lo tengo così. Grazie ancora..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: