Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andriun Comune mortale

|
Inviato: 25 Set 2006 23:51 Oggetto: modifica dei font di default utilizzati in win98 |
|
|
Il problema non e' semplice da spiegare. In alcuni casi e per alcune applicazioni il font visualizzato e quello dell'alfabeto greco.
L'ultimo caso che mi e' capitato e' stato questa sera durante l'installazione del programma toolbar netcraft dove il problema ha raggiunto i suoi massimi livelli. Infatti il programma di installazione al posto dei caratteri normali, utilizzava quelli dell'alfabeto greco. Solo l'intuizione di cosa poteva esserci scritto mi ha fatto procedere portandola a termine. Ora per riportare alla normalita' il sistema senza reinstallare, come posso fare ?
ps netcraft e' consigliato su repubblica per segnalare quando ci si imbatte in un sito truffa legato ad es. al Phishing. |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 26 Set 2006 10:35 Oggetto: |
|
|
Non so se è il tuo problema comunque la KB234749 spiega come ripristinare i font di default. |
|
Top |
|
 |
andriun Comune mortale

|
Inviato: 27 Set 2006 20:08 Oggetto: |
|
|
L'intervento è riuscito, ma il paziente è morto ! A parte gli scherzi ho migliorato la situazione grazie al tuo suggerimento, ma ancora non ho risolto il problema. Comunque per ora lo tengo così. Grazie ancora.. |
|
Top |
|
 |
|