Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nadi Mortale devoto

|
Inviato: 04 Ott 2006 14:37 Oggetto: aiuto per messaggio impossibile windows installer |
|
|
sistema w xp professional ,causa un trojan che probabilmente non sono riuscita ad eliminare completa mente ora non riesco piu ad installarmi norton 2006 ,ho provato anche ha fare la scansione online sia da kasperky che da symantec ma non si avvia come pure il disco di ripristino di xp, il messaggio che mi compare che che impossinile installare windows installer, un altro problema e che mi e scomparsa la barra delle applicazioni
chi puo aiutarmi????? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2006 17:46 Oggetto: Re: aiuto per messaggio impossibile windows installer |
|
|
nadi ha scritto: | non si avvia come pure il disco di ripristino di xp, | Intendi la console di ripristino dal disco d'installazione normale di windos XP,
oppure un cd di rispristino OEM del windows xp preinstallato sul computer dal produttore del computer?
Che errore ti dà con questo?
I lcomputer è impostato per fare il boot da cd ? |
|
Top |
|
 |
|
|