Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tore010 Mortale pio

|
Inviato: 04 Ott 2006 15:02 Oggetto: Posta msn messenger hotmail |
|
|
La pagina non è disponibile al momento
Impossibile scaricare al momento la pagina richiesta. Il numero di richieste è attualmente troppo elevato.
--------------------------------------------------------------------------------
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Errore HTTP 408 / 409 - Pagina non valida / Conflitto di risorse
Internet Explorer |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2006 16:21 Oggetto: |
|
|
Beh, direi che l'errore parla chiaro, Msn aveva troppo carico di lavoro al momento della tua connessione, ergo riprova piu' tardi. |
|
Top |
|
 |
tore010 Mortale pio

|
Inviato: 04 Ott 2006 17:27 Oggetto: Posta msn messenger hotmail |
|
|
Ciao
E allora,,xche appena ho tolto messenger adesso funziona benissimo?
"Posso avere nel computer Msn messenger, ed Yahoo messenger insieme?
"E come mai quando accedo con Yahoo messenger,,,"Msn messenger si disconnette!,,,
by tore |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 04 Ott 2006 17:54 Oggetto: Re: Posta msn messenger hotmail |
|
|
tore010 ha scritto: | ..."Posso avere nel computer Msn messenger, ed Yahoo messenger insieme?
"E come mai quando accedo con Yahoo messenger,,,"Msn messenger si disconnette!,,,
by tore |
Sì, puoi tenere benissimo i due software sul tuo pc, non sono incompatibili tra loro.
Per far fronte al tuo problema potresti provare ad aggiornare i due software alla versione più recente |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2006 17:56 Oggetto: Re: Posta msn messenger hotmail |
|
|
tore010 ha scritto: | E allora,,xche appena ho tolto messenger adesso funziona benissimo? | A me quando entro in hotmail "buttava giù" la IM (Instant Messenging) di MSN (a cui ero già connesso) , perché hotmail tentava di connetersi lui).
ho dovuto disattivare dalle opzioni di hotmail questa conenssione.
Comuqneu nel tuo caso spenso sia perhcé il sovraccarico ai server di hormail sia diminuito proprio in quel momento.
tore010 ha scritto: | "Posso avere nel computer Msn messenger, ed Yahoo messenger insieme? | Io lo facico con un programma, gaim, che consente di collegarsi non solo alle IM di MSN e di Yahoo, ma nche ad altre e alle chat IRC
(se devi usarlo con MSN scarica però l'ultima versione beta)
C'è una discussioen in "software per il web" abbastanza rednete
Presumo che in teroria dovrebbero funzionare senza problemi asssieme i 2 programmi che usi tu (io però non ho mai provato, perhcé apputno uso un altro programma). |
|
Top |
|
 |
tore010 Mortale pio

|
Inviato: 04 Ott 2006 18:29 Oggetto: Oggetto: Re: Posta msn messenger hotmail |
|
|
Ciao
Ma il messenger live beta oramai e superato,perche e già operativo il nuovo messenger 8 live che e l'ultima versione messenger*"Infatti prima non si poteva togliere un contatto ma ,,,si poteva bloccare,,,ora? Lo puoi eliminare del tutto.
by tore  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2006 19:02 Oggetto: Re: Oggetto: Re: Posta msn messenger hotmail |
|
|
tore010 ha scritto: | Ma il messenger live beta oramai e superato,perche e già operativo il nuovo messenger 8 live che e l'ultima versione messenger | boh ....
per il momento non si stava discutendo di differenze tra le varie verisoni,
anche perché tu non avevi detto quale usi (come invece dovrebbe fare chi apre una discussione chiedendo aiuto ) |
|
Top |
|
 |
tore010 Mortale pio

|
Inviato: 06 Ott 2006 00:27 Oggetto: Posta msn messenger hotmail |
|
|
Ciao tutti
Cmunque ho reinstallato tutt'edue i software,,cioe' yahoo messenger e msn,,,e tutto funziona bene* "Adesso rimane fuori Outlook Express,,xche da' sempre errore,,,allora se non lo uso per niente serve?
by tore  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2006 00:35 Oggetto: Re: Posta msn messenger hotmail |
|
|
tore010 ha scritto: | Cmunque ho reinstallato tutt'edue i software,,cioe' yahoo messenger e msn,,,e tutto funziona bene* " | Bene!
tore010 ha scritto: | Adesso rimane fuori Outlook Express,,xche da' sempre errore,,,allora se non lo uso per niente serve? | Di quello si stava discutendo in un'altra dicusisone, giusto? Per non michiare le cose continuiamo là. |
|
Top |
|
 |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Ott 2006 14:06 Oggetto: |
|
|
credo dipenda sempre da msn,spesso da problemi anche di connessione al loro stesso server,io uso msn da parecchi anni,ma un anno fa'di punto in bianco,non riuscivo piu a connetterlo mi fece impazzire per capire cosa cavolo gli fosse successo,password e nik erano giusti eppure non andava bene,alla fine dopo tante prove per intuito ho messo come estensione.it anziche .com,e da allora a ricominciato a funzionare tutto bene
Altro problemino che spesso si presenta e' la connessione per zone;
se si connette a me,magari non si connette a chi sta in usa,o spagna etc.. |
|
Top |
|
 |
BATTY1986 Semidio

|
Inviato: 14 Lug 2007 00:53 Oggetto: :) |
|
|
è capitato anche a me lo stesso errore...con firefox mi legge la posta di msn e con explorer no... |
|
Top |
|
 |
|