| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

al_pacino Dio maturo

| 

Inviato: 07 Ott 2006 13:51    Oggetto: Outlook express e programma di backup | 
				     | 

| 

salve gente ho usato outlook express backup .. creato il file auto estraente con le cartelle e la mia rubrica

ora sono nel nuovo pc, stesso outlook express ma nn riesco a backuppare bene... una volta è riuscito a mettermi la rubrica, poi nulla di piu ... provo a rimettere i messaggi, nulla

qualche metodo di risoluzione? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 07 Ott 2006 20:05    Oggetto: Re: Outlook express e programma di backup | 
				     | 

| 

| al_pacino ha scritto: | 	 		  | ora sono nel nuovo pc, stesso outlook express ma nn riesco a backuppare bene...  | 	  Intendi

"ripristinare, utilizzando i dati creati nell'operazione di backup"

giusto?

Che errore ti dà il programma? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

al_pacino Dio maturo

| 

Inviato: 08 Ott 2006 11:10    Oggetto:  | 
				     | 

| 

allora la versione programma è 6.5 . lo estraggo. seleziono rubrica e messaggi. seleziono un identità (una creata nuova ovviamente dove nn ci sono ancora email, solo POP3 e SMTP) e poi syncronise email...  si apre una pagina di come procedere: andare in importa / messaggi / outlook express 6 e importare da un identità (provvisoria creatasi) : Genuine backup identity. poi nella schermata Posizione messaggi appare una chiave di registro , faccio next e mi da: impossibile importare messaggi, potrebbero essere in uso da un altra applicazione. selezionare un altra identità o chiudere le applicazioni che potrebbero usare i file!

ma quali? se chiudo il backup nn cambia nulla... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|