Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il governo approva il ddl Gentiloni, Berlusconi incredulo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Mbo, provo a dirvi perche' mi sembra una fregatura: a casa ho 4 tv, e non e' che me la tiro, e' che un paio hanno piu' di 10 anni e funzionano ancora benissimo ergo non ho intenzione di buttarle via, le altre 2 benche' piu' recenti non son dotate del decoder digitale, e pure queste non le vorrei buttare...


Questa legge anticipa dal 2012 al 2009 lo spostamento di alcuni canali TV sul digitale, anche se rimaneva la vecchia Gasparri eravamo lo stesso costretti ad acquistare nuovi apparecchi TV.

Non preoccuparti, vedrai che in prossimità del 2009 i prezzi dei decoder scenderà o l'offerta delle TV con il decoder già incorporato sarà molto ampia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 17:58    Oggetto: Rispondi citando

d'accordo ho esagerato e faccio pubblica ammenda quello che intendevo dire è semplicemente che il nuovo governo farà tutto il contrario di quello che ha promesso e nn si può dire che si tratta di una maggioranza compatta e coesa basta semplicemente guardare il tg
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Confused
kimer[a] ha scritto:
quello che intendevo dire è semplicemente che il nuovo governo farà tutto il contrario di quello che ha promesso e nn si può dire che si tratta di una maggioranza compatta e coesa basta semplicemente guardare il tg

Non ho idea di quanti anni tu abbia e da quanto tempo tu segua la politica, ma per quello che ricordo io (ed ho 47 anni) non c'è mai stato un governo che abbia mantenuto tutto ciò che ha promesso in campagna elettorale ed aggiungo che non so se tu abbia mai sentito il termine "franchi tiratori".
E' un termine che si è tramandato di governo in governo ed identificava colui che (approfittando del voto segreto) votava contro le proposte di legge fatte dalla propria coalizione.
Perciò..... c'è sicuramente qualcosa da correggere, ma se non li facciamo lavorare, non sapremo mai se son capaci o no di risolvere i nostri problemi! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando

kimer[a] ha scritto:
d'accordo ho esagerato e faccio pubblica ammenda quello che intendevo dire è semplicemente che il nuovo governo farà tutto il contrario di quello che ha promesso e nn si può dire che si tratta di una maggioranza compatta e coesa basta semplicemente guardare il tg


...onore al merito.. Wink ..fare proprio "tutto il contrario" sarebbe da dementi, di sicuro qualcosa non la farà, e su qualcosa troverà perfino l' accordo con berlusconi (vedi lo schifoso indulto...) anziché fare del tutto per mandarlo in galera (io per i suoi reati avrei allungato i termini di prescrizione dei cinque anni che ha governato ad esempio...), quanto alla compattezza, sono completamente d' accordo con te, chi ha fatto la "porcata" di legge elettorale (calderoli e complici..) non ha voluto dare il premio di maggioranza al senato e ti ha impedito di scegliere chi votare (i parlamentari li hanno dovuti indicare i partiti...) e la maggioranza è risicata e non so come faranno a resistere a lungo... ma ricordati le divisioni e le liti nel cdx e quante volte sono andati sotto nonostante avessero una maggioranza bulgara... Ciao

..per Gateo, mi sei piaciuto, ma non ti preoccupare che i programmi migliori verranno spostati sulle due reti finché il digitale non sarà per tutti, lo stesso con il personale, dicono balle sulle persone che perderanno il lavoro, le stesse lavorano su più reti e gli altri troveranno lavoro coi nuovi editori, potrà crescere la7, coprendo più territorio e finalmente potrà entrare quell' altra che ne aveva diritto (europa 7 ?..) e che era scippata dalla tv del berlusca e di fede... Wink
..e buttalo qualche televisore, rigattiere... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 22:41    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Tra l'altro guardando un depliant pubblicitario tra le varie offerte, l'unica tv con il decoder integrato era un sony sborons da 600 euro, gli altri erano tutti senza decoder.
Il che mi fa pensare che la diffusione del digitale terrestre sia molto di la da venire, a meno di non comprarsi n scatolini dal fratello di berlusconi , altra cosa che non avrei intezione di fare.
Finché le ditte avranno i magaizni pieeni di "decoder" ma anche di televisioni non funzionanti "nativamente" col DTT, continueranno a proporcele, tenendo altisismi i prezzi delle poche che già ce l'hanno.

Devono pur smaltire gli avanzi di magazzini che -presumo- all'estero non possono vendere. (in molti paesi il passaggio al DTT è molto più rapido)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi