Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 10 Nov 2006 18:50 Oggetto: Msn chiude |
|
|
Citazione: | > >>ciao! scusa per il disturbo è serio, msn chiude x
dire così i suoi
>>portoni.> >> il motivo: troppe persone "sprecano" i nomi, parecchi >nomi > > >>solo per > >>una> >>persona, abbiamo ancora solo 583 nomi a > >disposizione. > > >>se vuoi lasciar chiudere il tuo account, fai pure ma.....se vuoi > > >>conservare il tuo account> >>manda a tutti i contatti nella tua lista > > >>questa mail. Questo non è uno> >>scherzo. vogliono chiudere il server > >-per > > >>favore- mandalo,> >> A QUELLI CHE NON MANDERANNO AVANTI QUESTA MAIL >VERRà > > >>CHIUSO IL CONTATTO > >>E> >>VI VERRANNO ACCREDITATI 10,00 DI SPESE. > > >>DUNQUE MANDA QST MAIL AD OGNUNO> >>NELLA TUA LISTA DI CONTATTI.> >>PER > > >>favore non cliccare su inoltra ma copia e incolla il testo in una > > > >> >>nuova> >>mail.nel giorno novembre 1 inizieranno con questa > > >>operazione..... invia> >>questo messaggio per lo meno a 18 persone.non >è > > >>uno scherzo, se non credi> >>vai su > > >>(http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/1189119.stm )
> >>> >> > > >>
|
questa è la mail che mi ha inviato uno dei mei contatti di windows live messenger.
Che dite a riguardo? verità o bufala?? |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 10 Nov 2006 18:57 Oggetto: |
|
|
io al posto tuo avrei paura per i dieci eurini. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Nov 2006 19:08 Oggetto: |
|
|
arghhh....
la bufala era già ricomparsa a maggio ma è più vecchia, ZeusNews ne aveva parlato in questo articolo.
tra l'altro..
Citazione: | PER > > >>favore non cliccare su inoltra ma copia e incolla il testo in una > > > >> >>nuova> >>mail. |
il tuo amico e diversi altri assieme a lui non hanno seguito le istruzioni....
e adesso cosa gli facciamo??
Citazione: | nel giorno novembre 1 inizieranno con questa > > >>operazione..... |
il giorno novembre 1 (chiara indicazione di mail tradotta dall'inglese a mio avviso) è passato....qualcuno sta già pagando?
Citazione: | invia> >>questo messaggio per lo meno a 18 persone |
ma perchè almeno 18 ? ok che il 17 magari porta sfiga ma 15 pare brutto? il 13 una volta era un gran bel risultato..anche se ora è meglio un bel 6...
18 è la sufficienza?
e se si prende un 30? 
L'ultima modifica di ioSOLOio il 10 Nov 2006 19:11, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2006 19:09 Oggetto: |
|
|
Ma magari lo chiudessero, cosi' rimuovo MSN a tutti i fancazzisti aziendali!
Anzi, corro a registrare 583 nickname! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Nov 2006 19:13 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ma magari lo chiudessero, cosi' rimuovo MSN a tutti i fancazzisti aziendali!
|
pensa che ho beccato in una azienda due che lo usavano per chattare....essendo a dieci metri scarsi uno dall'altro !  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 10 Nov 2006 19:57 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: |
Citazione: | nel giorno novembre 1 inizieranno con questa > > >>operazione..... |
il giorno novembre 1 (chiara indicazione di mail tradotta dall'inglese a mio avviso) è passato....qualcuno sta già pagando?
|
Che detective ioSOLOio!!!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2006 20:49 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ma magari lo chiudessero, cosi' rimuovo MSN a tutti i fancazzisti aziendali! | Firewall aziendale?  |
|
Top |
|
 |
|