| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ott 2006 19:41    Oggetto: le foto della sfida |   |  
				| 
 |  
				| ok la classifica e l'intervista e tutto i resto, ma a me vien voglia di commentare: siccome li' non mi pare il caso, apro una discussione ad hoc   
 intanto per dire che [alcune tra] le mie preferite sono arrivate ultime tra le finaliste e mi spiace tantissimo (ho un debole per il cagnone, lo ammetto
  ) eppoi perche' sto aspettando con ansia di vedere le altre: piu' ne passano e meglio s'e' classificato un tizio di mia conoscenza che gia' mi deve un paio di voti per il sostegno in gara e in finale 
 un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere

@mod di sezione: se ce n'e' gia' uno aperto chiedo venia, ma non l'ho trovato
   |  | 

| Top |  | 

|  | 

| emilio.roda Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Ott 2006 17:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 22 Ott 2006 17:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | emilio.roda ha scritto: |  	  | Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... | 
 io infatti durante la votazione non avevo mica compreso di che si trattava...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Ott 2006 20:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| a me sono piaciute tantissimo quelle sullo stile dei muratori e dei pescatori dello sri lanka e secondo me anche quella della citta' del futuro non e' affatto male... tanto piu' che mi sto avvicinando ad asimov   ecco, forse a quella manca un pizzico di ambientazione... boh, cmq l'idea e' stata sicuramente interessante!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Ott 2006 10:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gipi' Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

| 

|  Inviato: 27 Ott 2006 18:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | rebelia ha scritto: |  	  | ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo  | 
 Concordo pienamente, e' tra le mie preferite assieme a quella dei pescatori dello Sri Lanka.

Bel lavoro.
 Alla prossima.
 .
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 28 Ott 2006 15:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' anche quella più "normale" come effetto fotografico. Di molte, anche se non sono state manipolate, mi ha colpito l'estrema luminosità e colori veramente vividi.

Comunque..."belle foto" al di là del mero aspetto tecnico.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Ott 2006 15:35    Oggetto: Re: le foto della sfida |   |  
				| 
 |  
				| Anche perche' pensava di stravincere e invece e' arrivato nei primi 30 appena appena... 	  | rebelia ha scritto: |  	  | un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere   | 
   Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa!

Evidentemente non ti e' mai capitato di dover raddrizzare quei piedini perche' qualche utonto particolarmente leggiadro era riuscito a far cadere la CPU, sa solo lui come. 	  | emilio.roda ha scritto: |  	  | Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Ott 2006 15:42    Oggetto: Re: le foto della sfida |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa!
 | 

poca fantasia e poca pazienza?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |