Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 21 Ott 2006 19:41 Oggetto: le foto della sfida |
|
|
ok la classifica e l'intervista e tutto i resto, ma a me vien voglia di commentare: siccome li' non mi pare il caso, apro una discussione ad hoc
intanto per dire che [alcune tra] le mie preferite sono arrivate ultime tra le finaliste e mi spiace tantissimo (ho un debole per il cagnone, lo ammetto ) eppoi perche' sto aspettando con ansia di vedere le altre: piu' ne passano e meglio s'e' classificato un tizio di mia conoscenza che gia' mi deve un paio di voti per il sostegno in gara e in finale
un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere
@mod di sezione: se ce n'e' gia' uno aperto chiedo venia, ma non l'ho trovato |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2006 17:03 Oggetto: |
|
|
Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Ott 2006 17:10 Oggetto: |
|
|
emilio.roda ha scritto: | Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... |
io infatti durante la votazione non avevo mica compreso di che si trattava... |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2006 20:39 Oggetto: |
|
|
a me sono piaciute tantissimo quelle sullo stile dei muratori e dei pescatori dello sri lanka e secondo me anche quella della citta' del futuro non e' affatto male... tanto piu' che mi sto avvicinando ad asimov
ecco, forse a quella manca un pizzico di ambientazione... boh, cmq l'idea e' stata sicuramente interessante! |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 27 Ott 2006 10:02 Oggetto: |
|
|
ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo  |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 27 Ott 2006 18:10 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo  |
Concordo pienamente, e' tra le mie preferite assieme a quella dei pescatori dello Sri Lanka.
Bel lavoro.
Alla prossima.
. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Ott 2006 15:38 Oggetto: |
|
|
E' anche quella più "normale" come effetto fotografico.
Di molte, anche se non sono state manipolate, mi ha colpito l'estrema luminosità e colori veramente vividi.
Comunque..."belle foto" al di là del mero aspetto tecnico. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 15:35 Oggetto: Re: le foto della sfida |
|
|
rebelia ha scritto: | un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere | Anche perche' pensava di stravincere e invece e' arrivato nei primi 30 appena appena...
Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa!
emilio.roda ha scritto: | Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu... | Evidentemente non ti e' mai capitato di dover raddrizzare quei piedini perche' qualche utonto particolarmente leggiadro era riuscito a far cadere la CPU, sa solo lui come. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 15:42 Oggetto: Re: le foto della sfida |
|
|
Gateo ha scritto: |
Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa! |
poca fantasia e poca pazienza?  |
|
Top |
|
 |
|