Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
le foto della sfida
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Ott 2006 19:41    Oggetto: le foto della sfida Rispondi citando

ok la classifica e l'intervista e tutto i resto, ma a me vien voglia di commentare: siccome li' non mi pare il caso, apro una discussione ad hoc Mr. Green

intanto per dire che [alcune tra] le mie preferite sono arrivate ultime tra le finaliste e mi spiace tantissimo (ho un debole per il cagnone, lo ammetto Laughing ) eppoi perche' sto aspettando con ansia di vedere le altre: piu' ne passano e meglio s'e' classificato un tizio di mia conoscenza che gia' mi deve un paio di voti per il sostegno in gara e in finale

un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere Incupito

@mod di sezione: se ce n'e' gia' uno aperto chiedo venia, ma non l'ho trovato Embarassed
Profilo Invia messaggio privato HomePage
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 17:03    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu...
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 17:10    Oggetto: Rispondi citando

emilio.roda ha scritto:
Mi sono stupito quando ho letto che il soggetto della foto "Ordine e perfezione" sono i piedini di una Cpu...

io infatti durante la votazione non avevo mica compreso di che si trattava...
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 20:39    Oggetto: Rispondi citando

a me sono piaciute tantissimo quelle sullo stile dei muratori e dei pescatori dello sri lanka e secondo me anche quella della citta' del futuro non e' affatto male... tanto piu' che mi sto avvicinando ad asimov Wink
ecco, forse a quella manca un pizzico di ambientazione... boh, cmq l'idea e' stata sicuramente interessante!
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Ott 2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando

ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo Smile
Gipi'
Dio minore
Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 27 Ott 2006 18:10    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
ben, insomma dai: va bene che abbia vinto questa: credo ricalchi bene il senso del titolo Smile

Concordo pienamente, e' tra le mie preferite assieme a quella dei pescatori dello Sri Lanka.

Bel lavoro.
Alla prossima.
.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Ott 2006 15:38    Oggetto: Rispondi citando

E' anche quella più "normale" come effetto fotografico.
Di molte, anche se non sono state manipolate, mi ha colpito l'estrema luminosità e colori veramente vividi.

Comunque..."belle foto" al di là del mero aspetto tecnico.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ott 2006 15:35    Oggetto: Re: le foto della sfida Rispondi citando

rebelia ha scritto:
un altro tizio di mia conoscenza pure lui invece s'e' posizionato poco dopo il cagnone e come minimo non paghera' piu' da bere Incupito
Anche perche' pensava di stravincere e invece e' arrivato nei primi 30 appena appena... Evil or Very Mad
Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa!
emilio.roda ha scritto:
Evidentemente non ti e' mai capitato di dover raddrizzare quei piedini perche' qualche utonto particolarmente leggiadro era riuscito a far cadere la CPU, sa solo lui come.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Ott 2006 15:42    Oggetto: Re: le foto della sfida Rispondi

Gateo ha scritto:

Avete notato che tra le vincitrici spesso il soggetto e' un pc maltrattato? Secondo me vuol dire qualcosa!

poca fantasia e poca pazienza? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: