Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 23 Feb 2007 01:18 Oggetto: cambiare l'avatar (ed il titolo) ED? Maledetta la D eufonica |
|
|
scusate l'intrusione,ma ho saputo che qua si può discutere un pò di tutto,ora,premettendo che sono un pivello del pc (non di età purtroppo)mi piacerebbe sapere se si può cambiare l'avatar.
da questa sera sono diventato eroe.è il caso o no? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2007 01:32 Oggetto: |
|
|
Ma benvenuto, e complimenti per la "promozione"!
Nessuna intrusione, solo quattro chiacchiere tra amici!
Certo che si può cambiare avatar, nessun problema!!
Per la procedura, se non la conosci, basta andare su "profilo", ed in fondo alla maschera troverai la possibilità di caricare un'immagine direttamente dal tuo PC, purchè di dimensioni ridotte (80 per 80 pixel).
Per ridurre le immagini puoi usare Avatar sizer, che è free ed è semplice.
A presto!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Feb 2007 01:35 Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi,siete tutti molto gentili,a risentirci  |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 23 Feb 2007 03:58 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Per ridurre le immagini puoi usare Avatar sizer, che è free ed è semplice. |
Esiste niente del genere per Mac?
Dengghiù verri macce!
8) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 23 Feb 2007 12:41 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Certo che si può cambiare avatar, nessun problema!! |
E se te lo dice lui che è un esperto nel campo...
Anzi, se vuoi anche spiegare la tua scelta, c'è un topic apposito: Dimmi che avatar hai e ti dirò chi sei. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2007 15:53 Oggetto: |
|
|
che ve ne pare di questo? bè...meglio dell'altro o no? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 24 Feb 2007 16:11 Oggetto: |
|
|
Non male, non male...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2007 16:56 Oggetto: |
|
|
grazie,e già che ci siamo avrei una domanda: ho già avatar size,ma certe immagini non le accetta(tipo png mi sembra)io adesso ne ho trovato uno temporaneo per convertire questa,sai se ne esiste uno free? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2007 17:13 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Dasio 78 :Anzi, se vuoi anche spiegare la tua scelta, c'è un topic apposito: Dimmi che avatar hai e ti dirò chi sei. | Sono andato a vedere,ma ho visto che mi accoderei ad un discorso e mi sembrerebbe senza senso,all'improvviso subito lì sotto.comunque attendo delucidazioni.  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 24 Feb 2007 18:18 Oggetto: |
|
|
osvy ha scritto: | Citazione: | Dasio 78 :Anzi, se vuoi anche spiegare la tua scelta, c'è un topic apposito: Dimmi che avatar hai e ti dirò chi sei. | Sono andato a vedere,ma ho visto che mi accoderei ad un discorso e mi sembrerebbe senza senso,all'improvviso subito lì sotto.comunque attendo delucidazioni.  |
Certo che puoi accodarti, ci mancherebbe, in quel forum non devi tenere conto di quello che viene detto da chi ti precede a meno che tu non voglia risposndere o comemntare la cosa. Lì puoi presentarti e spiegare il perché del tuo avatar, senza alcun problema.
Inoltre, per avere informazioni sui programmi da utilizzare ti conviene fare le tue domande nel forum apposito, alimtrimenti siamo costretti a splittartici noi. il forum è questo.
Puoi porre le tue domande e vedrai che qualcuno ti risponderà con più informazioni di quante ne pioi trovare qui: il forum della grafica e fotografia digitale è visitato da molte persone interessate dall'argomento e sarà facile trovare quel che cerchi.
Il caffé dell'olimpo, lo spazio in cui stai ponendo le tue domande è più che altro rivolto alle discussioni informali, agli argomenti astrusi o non prettamente tecnici e al cazzeggio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Feb 2007 18:30 Oggetto: |
|
|
o.k. ti ringrazio per la delucidazione,vado subito a vedere,a risentirci  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 15:52 Oggetto: |
|
|
scusate ma ho visto che nel titolo del topic è stato aggiunto (ed il titolo del topic)ed ora volevo chiedere: non si poteva cambiare direttamente ? spero mi permettete la domanda,ma lo faccio anche per postare un pò.grazie ragazzi P.S. non vorrei essere frainteso  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 17:31 Oggetto: |
|
|
osvy ha scritto: | scusate ma ho visto che nel titolo del topic è stato aggiunto (ed il titolo del topic) ed ora volevo chiedere: non si poteva cambiare direttamente ? spero mi permettete la domanda, ma lo faccio anche per postare un pò. grazie ragazzi P.S. non vorrei essere frainteso  |
Mannò, dai! Era una battuta per prendere in giro i vecchi amici che vanno OT deragliando come trenini elettrici!
Sono io il responsabile dell'aggiunta al titolo ma, ripeto, l'intento era solo scherzoso e non riguardava te ma l'argomento che era stato abbandonato. In realtà avrei dovuto splittare le tue domande iniziali aprendo un topic nel forum apposito ma, trovandomi di fronte ad un "neofita", ho preferito lasciare tutto com'era per farti sentire più a tuo agio.
Una domanda: Perché vuoi postare "un po'?"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 19:05 Oggetto: |
|
|
vorrei postare un pò perchè, primo mi piace tantissimo, e poi vorrei conoscere un pò tutti e farmi conoscere.grazie dell'interessamento.
adesso avrei io una domanda:cos'è "splittare"? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 26 Feb 2007 19:28 Oggetto: |
|
|
Lo "split" è uno dei poteri degli Déi dell'Olimpo...
Cioè possono prendere i post di un topic e spostarli in altri topic appositi e consoni all'argomento trattato, cambiando anche la sezione del forum.
Per esempio, se apri un topic nel caffé dell'olimpo parlando di virus, il moderatore sposterà il topic nel pronto soccorso Zeus.
Lo possono fare anche per singoli post, separandoli dal topic orignale.
In pratica è un editing dei topic. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 19:33 Oggetto: |
|
|
grazie Benny,preciso e chiaro,e vai,oggi ne ho imparata un altra  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 19:38 Oggetto: |
|
|
Grazie Benny! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 20:01 Oggetto: |
|
|
avrei una domanda da fare che non c'entra niente,ma visto che siete in linea ve la chiedo:ho mandato un messaggio a chemicalbit e credo mi abbia risposto perchè nella posta (outlook) c'era ma quando sono andato nei messaggi di Zeus, non c'era niente.sapete dirmi qualcosa?non vorrei fare figuracce.grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 20:33 Oggetto: |
|
|
osvy ha scritto: | avrei una domanda da fare che non c'entra niente,ma visto che siete in linea ve la chiedo:ho mandato un messaggio a chemicalbit e credo mi abbia risposto perchè nella posta (outlook) c'era ma quando sono andato nei messaggi di Zeus, non c'era niente.sapete dirmi qualcosa?non vorrei fare figuracce.grazie |
Ecco, questo dovrebbe essere splittato in aiuto per i forum...
Comunque è capitato anche a me di avere l'e-mail di notifica di un messaggio personale, ma di non trovare nulla nella casella degli MP.
Non ne sono certo, ma poiché i messaggi inviati rimangono in "posta in uscita" finché non vengono letti, credo che il mittente possa decidere di eliminare quanto inviato, magari per errore (l'invio o la cancellazione).
Almeno io l'ho interpretata così quando mi è capitato...
@nihal: le cameriere solo in bikini... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 21:35 Oggetto: |
|
|
benny scrive
Citazione: | Ecco, questo dovrebbe essere splittato in aiuto per i forum... |
io avrei proprio una domandona proprio su questo:ma si apre un nuovo topic per qualsiasi domanda uno deve fare? oppure,visto che questo forum è quello di tutte le discussioni,uno entra in un topic e la fa?com'è la procedura più normale?fra l'altro ho notato che è piuttosto normale,in un topic,saltare da un discorso all'altro.ringrazio tutti ed attendo nuovi lumi.
CIAO |
|
Top |
|
 |
|