Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* configurare ultra vnc e router michelangelo lan c
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 13 Nov 2006 01:27    Oggetto: Rispondi citando

Abbassa la voce che stai svegliando tutto l'Olimpo!

Sai, non sai...
Stai aggredendo una persona che di PC ne sa sicuramente più di te e di altri e che se ti fa tante domande è perché cerca di capire a fondo il problema e cerca di farlo capire anche ad altri che come me ne sanno quasi niente e ai quali le tue richieste risultano incomprensibili.

Un po' più di civiltà... sei in un forum aperto a tutti.

Buonanotte
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 13 Nov 2006 14:15    Oggetto: Rispondi citando

seltico ha scritto:
dicevo chemical leggi quello che è stato scritto ma sicuro non mi riesco far capire?
Il problema è che si parla di 10.00 cose assieme,

e non si capisce con esattezza quale sia il problema.

Se dici che era installato e configurato, allora dov'è il problema?
Sembra fuznionare , senza alcun messaggio d'errore, ma in relatà non va (e magari dopo un po' il programam si chiude per time-out)? O cosa

Noi non siamo lì a vedere com'è la situazione.


seltico ha scritto:
cosa centra errori d' installazione ?
Come cosa c'entra? se c'è un messaggio d'errore abibamo probbabilmente un'idea su cosa andare a sistemare,
se invece sappiamo che non c'è nessun messaggio d'errore sappiamo che non si è verificata nessuna circostanza per la quale presubilmente verrebbe visualizzato un messaggio d'errore.


seltico ha scritto:
ma toglimi una curiosita tu ultra vnc ne sai qualcosa???

tu ne sai qualcosa di ultra vnc si? no?

se si ok
se no lascia perdere?
Ametto -e probabilmente l'avevo anche scritto nel mio primo messaggio-di non aver mai usato quel programma e di saperne ben poco.
Ma ciò non vuol dire che non posso tentar di aiutarti (tentare, del resto neppure uno espertissimo di UltraVNC non può essere sicuro di riuscirci), come ho già fatto in tanti altri casi, e con successo (un esempio recente

Certo se intervenisse qualcuno che sa installare, configurare e usare bene quel programma sarebbe meglio.

seltico ha scritto:
il link di "kimera" haime è non è completo" o meglio ERA ERA perchè l'ho disinstallato
Ah, bene ... ecco qua un punto dacui partire. La guida non è compelta

(non lo è tutt'ora. Il fatto che hai disinstallato che c'entra? Non mescoliamo vari ecose, come ho già detto altrimenti chi ti segue va in confusione.
p.s.: e gentilemnte non scrivere in maiuscolo, fa sembrare che tu stia urlando, magari "aggredendo" un altro utente.
Se hai bisogno di evidenziare un pezzo del messaggio puoi usare i corsivi, le sottolineature, i grassetti. (guida) ).

Che cosa manca dalla guida?
E soprattuttto cos'è che avresti voluto fare con o cosa avresti voluto configurare ma non sei riuscito a fare perhcé nella guida non era spiegato?

E perché la guida non completa?
Facendo tutto ciò che è spiegato nella guida, il programma non va?


seltico ha scritto:
Spiegami tu chemical cosa sai ? cosi potro capire con sicurezza cosa devo chiederti se mai perchè cio che ho scritto credi non è difficile da capire???
So vari cose (non posso mica fare un lista Wink ), tu chiedi e io o altri se potremo risponderemo.

Però è molto più facile rispondere a domande chiare e particolareggiate che a domande generiche



Se vuoi siamo qui, vedi tu cosa chiedere.

O e preferisci provare con un altro programma (io non avendone mai usati non ti posso consigliare. Per questo sì è quasi indispensabile aver provato il programma) e volessi pareri o suggerimenti possiamo discutere anche di quello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
seltico
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/11/06 00:19
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 13 Nov 2006 15:48    Oggetto: Rispondi

Per jeppo:

A)Se scrivere in maiuscolo significa urlare bhe questo non lo sapevo dal momento che io di chat e forum non ne so niente (ho forse si è obbligati a sapere sulla natiguette (si dice cosi giusto sapendo che non ho mai utilizzato ne chat ne' forum e codesto e il primo?????) (ti prego di leggere cio che ho scritto su caffe' olimpo prima di...) (se ho utilizzato messenger era per mettere a posto pc senza dovermi recare sul posto visto che lo faccio per passione che per lavoro)
B)Hai letto sin dal principio della discussione (da pag. 1 a pag3)? e cosa ne hai capito?
C) se volessi mancare di edeucazione credi avrei altri scritte da apporre..
D) non ho mai detto che io ne so di piu....!!!! (vatti a leggere e dimme se ho scritto che disminuisco qualcuno se intendi i negozi nel biellese si certo che li disminuisco perche non sanno fare uno zero col culo del bicchiere e ne posso dare conferma ma qui su olimpo non ho mai scritto che io so e alri no!!!) ti prego di leggere il tutto sotto questo lato cosa che di sicuro avrai mancato.
Oltre tutto una tua critica non ha portato risoluzioni alla domanda che feci all'inizio ti pare.....
la tua critica o meglio osservazione solo perchè hai interpretato male cio che ho scritto ...


questo e la risposta di qualcuno che mi scrisse perchè specificavo sempre se scherzavo, urlavo, o chiarivo, per evitare di far interpretare come adesso e sucesso .... (n.b caffe' dell'olimpo..)


Per chemical:

ess. nel link ( o meglio la pagina ove sta la config.) non si parla di configurare un file da spedire al pc da controllare. ma solo la configurazione del ultra vnc per la configurare il file da spedire
e cioè bisogna scaricare sto file (poki k.bit) scompattarlo riconfigurare e rispedire sempre alla stessa home page per attivarlo e usarlo capito serve sto file da scaricare e configurare
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi