Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il web sul telefonino arriva a 3,6 Megabit
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2006 23:26    Oggetto: Il web sul telefonino arriva a 3,6 Megabit Rispondi citando

Commenti all'articolo Il web sul telefonino arriva a 3,6 Megabit
Tim annuncia una connessione Umts per navigare ancora più veloce con il cellulare. Pronto anche il messenger mobile.

Foto di Lynne Lancaster
{Andrea}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2006 00:29    Oggetto: ma i costi? Rispondi citando

Perche' invece di aumentare la velocita' massima disponibile non fanno delle offerte anche piu' lente (640?) ma a prezzi umani ? magari anche 30 euro ma che sia FLAT per davvero !
{MrWolf}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2006 08:28    Oggetto: Sony ericsson Rispondi citando

Salve a tutti, volevo avvertire che il nome del Sony Ericsson non è 2610i, ma z610i.
Buona giornata a tutti, mannaggia al mercoledì!
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Ott 2006 18:02    Oggetto: e la copertura??? Rispondi citando

e la copertura???
{icaro}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2006 01:50    Oggetto: e ci prendono pure in giro.. Rispondi citando

è inutile alzare tanto la cresta con i 3,6 mb sopratutto tim che non raggiunge nemmeno 100kb in edge...e in umts va a 2,1kbps..
violencejack
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Dic 2006 22:58    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti. avrei da chiedere un chiarimento, se possibile. Io mi collego ad internet tramite cellulare Nokia N70, sistema operativo WinXp, con gestore Tim su scheda prepagata con l'offerta a 25 ? per 9 Gigabyte mensili.
In genere la connessione gira sui 20 k circa (punta massima 50k, rarissimo cmq). Per usufruire dell'hdspa cosa serve a livello hardware? bisogna cambiare telefono o basta che esista la copertura in zona ed automaticamente il segnale passa da umts a hdspa? grazie e saluti
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Dic 2006 01:47    Oggetto: Rispondi citando

Devi anche cambiare telefono. Il modem che c'e' dentro il N70 non ce la fa a utilizzare hpdsa (o come cavolo si scrive).
Profilo Invia messaggio privato
nuvolagrigia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Dic 2006 12:05    Oggetto: Rispondi

purtroppo a casa mia non ho la rete fissa ma ho ovviato a questo incoveniente collegando il mio cell nokia 6600 con il bluetooth al portatile.
Come gestore ho selto la Wind perche con una promo di 20 euro mi regala 3000 euro per potermi collegare sia da web e sia da wap.
Che dire? e come la telecom a volta vola e altre volte va a cosi a rilento che preferisco collegarmi con il wap e andare a girare per i forum.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: