Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scrivete al webmaster, risposta a sorpresa!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 05 Nov 2006 19:32    Oggetto: Scrivete al webmaster, risposta a sorpresa! Rispondi citando

Segue da Firefox mi nasconde le pagine!

rebelia ha scritto:
ti conviene contattare i proprietari del sito o meglio ancora il webmaster e fargli presente il poblema, perche' usare la \ negli url e' un errore
(...)
ad ogni modo l'unica soluzione e' contattare il webmaster e dirglielo: e' nel suo interesse correggere il problema Smile

(ocio che la teoria e' una mia supposizione, eh?)
Questomi fa venire in mente una cosa che era successa me.

Dovevo guardare un sito intrnet di una fiera di fuemtti che interessava a delel mie amiche.
Il isto era stato appena rifatto, motlo più sberlucciacente e chiccoso, coi frame, più grafica, ecc.

Tra questi frame c'era una "colonna" sulal sinistra. Peccato che fosse stato impostato in modo che non avesse la barra di scorrimento (e dire che il default è "auto") e quidni non si poteva scorrere per vedere la parte in basso).

C'era un indirizz email, mando un mesasggio per avvisarli.
Risposta secca e breve
"Il webmaster sarà impalato a testa in giù"
Rolling

(p.s.: la cosa peggiore è chi mi ha risposto sarà stato chi si occupa del sito, cioè il webmaster stesso Wink )


L'ultima modifica di chemicalbit il 06 Nov 2006 16:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 10:45    Oggetto: Re: Scrivete la webmaster, risposta a sorpresa! Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
...Dovevo guardare un sito intrnet di una fiera di fuemtti che interessava a delel mie amiche.
Il isto era stato appena rifatto, motlo più sberlucciacente e chiccoso, coi frame, più grafica, ecc...


Ehi Chem, qui hai dato proprio il meglio! Secondo me è da Guinness dei Primati il numero di errori di battitura Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 11:58    Oggetto: Re: Scrivete la webmaster, risposta a sorpresa! Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
...Dovevo guardare un sito intrnet di una fiera di fuemtti che interessava a delel mie amiche.
Il isto era stato appena rifatto, motlo più sberlucciacente e chiccoso, coi frame, più grafica, ecc...


Ehi Chem, qui hai dato proprio il meglio! Secondo me è da Guinness dei Primati il numero di errori di battitura Wink
Argh! Troppe finestre aperte contemporanemente Confused

E -purtroppo- no, mi sa che non è il record.
Ad es. domenica scorsa, stanco dopo 2 giorni al linux day (più il viaggio coi mezzi interurbani che di domenica te li raccomando ... ), di corsa mentre stavo apettando che bollisse l'acqua per vesarci la pasta per la cena, ho scritto un'email che mi ero dimeniticato la sera prima. Non so come abbia fatto il mio amico a cui l'ho mandata a capirci qualcosa (forse solo perché sapeva già di cosa stavamo parlando).
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 13:47    Oggetto: Rispondi citando

ma il titolo del topic è volutamente "scrivete la webmaster" o manca qualcosina anche lì? (mi sono troppo vista un utente con il pennarellone che pasticciava la faccia di una webmater, con visibile disappunto della stessa)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 14:31    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
(mi sono troppo vista un utente con il pennarellone che pasticciava la faccia di una webmater, con visibile disappunto della stessa)


Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 16:08    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:
ma il titolo del topic è volutamente "scrivete la webmaster" o manca qualcosina anche lì? (
Più che manca, ho invertito due lettere ( al è diventato la) Embarassed
Correggo, va ...


p.s.: quasi quasi vado a cercare l'email che avevo scritto (ce l'avrò ancora?) per vedere se avevo fatto Orrori di stOmpa anche lì.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi