Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ristoranti a Milano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La cucina dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 05 Apr 2006 23:25    Oggetto: Ristoranti a Milano Rispondi citando

Mi consigliate un locale? Elegante, di classe, con un buon servizio, possibilmente non troppo affollato... e la cui strisciata non svetti troppo sul prossimo estratto conto della mia Postepay ... ehm... della mia Visa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 05 Apr 2006 23:43    Oggetto: Rispondi citando

mh... un cinese che fa la pizza immagino non ti interessi, vero? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 06 Apr 2006 00:08    Oggetto: Rispondi citando

ristorante la pobbia: se siete in due, con 200 euro ti danno anche il resto (anche con cento, se non chiedi i vini della cantina).
io ci sono stata e si mangia da dio dell'olimpo davvero, l'ambiente è molto carino... ti linko il sito: eccolo
ps: noi avevamo preso linguine all'astice, gnocchi al tartufo e roba così... se ci vai un po' più leggero, i prezzi sono quasi economici.
ed è attrezzato per i fumatori !!!
è a norma !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 06 Apr 2006 13:05    Oggetto: Rispondi

Non è quello che hai chiesto ma tienilo presente per altre occasioni... se mi ricordo bene è aperto solo a pranzo.. si mangia un vegetariano genuino (io sono carnionnivoro..) e non si spendeva molto, due anni fa.

Alla Vecchia Latteria, via dell' Unione 4, tel. 02874401 (traversa di via Torino, vicino al Duomo).

piesse.. non è elegante né di classe, non ha un buon servizio, è abbastanza affollato, ma fa il suo effetto... Wink
pe' parla' chiaro: se te la deve da' te la dà lo stesso!!... Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La cucina dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi