Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Capitan Jack Sparrow Mortale pio

|
Inviato: 10 Nov 2006 11:48 Oggetto: Aiuto...Live Messenger mi spegne il PC! |
|
|
Buongiorno ragazzi, sono tornato stamani al lavoro e BOOM la sorpresa....accendo come tutte le mattine il pc, avvio messenger e dopo 2 minuti che è acceso mi fa riavviare il pc. Ho provato ovviamente a non lanciarlo e usare tutti i programmi e va tutto bene. Come lancio Live Messenger, 2 minuti e riavvia il pc......a voi è successo qualke volta? Ho provato anke disinstallarlo e installarlo di nuovo ...ma niente .....la stessa cosa...ora sto con Gaim! Il pomeriggio qui ci lavora una ragazza, ma ieri è stata collegata su msn tutto il pomeriggio senza problemi e stamattina non mi ha detto di nessun problema del genere. Sapete come aiutarmi?
Grazie,
Capitan Jack Sparrow |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2006 13:44 Oggetto: Re: Aiuto...Live Messenger mi spegne il PC! |
|
|
Capitan Jack Sparrow ha scritto: | ora sto con Gaim! | Gaim per windows? per comunicare in MSN? se sì ti raccomando di usare la versione 2beta non l'ultima "ufficiale". |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2006 15:52 Oggetto: |
|
|
Ma, qua si parla di un caso analogo , dove peraltro non si e' ancora trovata la soluzione.
Vedendo il tuo caso il problema parrebbe insito nel MSN messenger, che pero' non conosco.
Hai gia' provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Ed a fare aggiornamenti della sicurezza e/o del programma? |
|
Top |
|
 |
|