Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto...Live Messenger mi spegne il PC!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Capitan Jack Sparrow
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:48    Oggetto: Aiuto...Live Messenger mi spegne il PC! Rispondi citando

Buongiorno ragazzi, sono tornato stamani al lavoro e BOOM la sorpresa....accendo come tutte le mattine il pc, avvio messenger e dopo 2 minuti che è acceso mi fa riavviare il pc. Ho provato ovviamente a non lanciarlo e usare tutti i programmi e va tutto bene. Come lancio Live Messenger, 2 minuti e riavvia il pc......a voi è successo qualke volta? Ho provato anke disinstallarlo e installarlo di nuovo ...ma niente .....la stessa cosa...ora sto con Gaim! Il pomeriggio qui ci lavora una ragazza, ma ieri è stata collegata su msn tutto il pomeriggio senza problemi e stamattina non mi ha detto di nessun problema del genere. Sapete come aiutarmi?

Grazie,

Capitan Jack Sparrow
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 13:44    Oggetto: Re: Aiuto...Live Messenger mi spegne il PC! Rispondi citando

Capitan Jack Sparrow ha scritto:
ora sto con Gaim!
Gaim per windows? per comunicare in MSN? se sì ti raccomando di usare la versione 2beta non l'ultima "ufficiale".
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 15:52    Oggetto: Rispondi

Ma, qua si parla di un caso analogo , dove peraltro non si e' ancora trovata la soluzione.
Vedendo il tuo caso il problema parrebbe insito nel MSN messenger, che pero' non conosco.
Hai gia' provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Ed a fare aggiornamenti della sicurezza e/o del programma?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: