Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2006 12:05 Oggetto: * Jumpcut - Online Tool per montare i propri video |
|
|
Interessante questo servizio:
http://www.jumpcut.com/
Logicamente è ristretto a chi ha un ampia banda,soprattutto per l'upload dei vostri filmati ma ho fatto una prova veloce nel tour e permette il join di vari filmati, aggiunta di traccia audio ad un filmato, inserire titoli o scritte (con effetti di transizione).
Ho visto velocemente senza approfondire, che ci sono anche servizi per aggiungere player, tag, al vostro blog.
L'ultima modifica di kluster il 11 Nov 2006 14:26, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 09 Nov 2006 17:39 Oggetto: |
|
|
ciao,molto interessante,pero' ci sta troppo tempo per l'upload.
io ho da montare 45 filmati di +/- 40 mb ciascuno,per un totale di +/- 1.6 GB,ho aspettato 15 minuti e ha caricao solamente 1% di 1 filmato.
ora siccome sto provando un po di tutto per avere un progamma simile da installare nel mio pc,ma li trovo tutti a pagamento.la mia domanda e';
qualcuno conosce qualche progamma(gratis) che posso ricongiungere i miei filmati,e magari inserire titoli o scritte con effetti di transizione?
vi ringrazio
saluti a tutti |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2006 21:23 Oggetto: |
|
|
mmm, semplice, che faccia pure le transizioni e che sia pure free, hai detto nulla
Prova questo, o forse ti conviene farlo direttamente con movie maker (ma non sono sicuro se puoi inserire titoli) e poi per compatibilità lo passi da un wmv ad avi. |
|
Top |
|
 |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 09 Nov 2006 21:55 Oggetto: |
|
|
kluster ha scritto: | mmm, semplice, che faccia pure le transizioni e che sia pure free, hai detto nulla
Prova questo, o forse ti conviene farlo direttamente con movie maker (ma non sono sicuro se puoi inserire titoli) e poi per compatibilità lo passi da un wmv ad avi. |
ti ringrazio kluster,sto provando quello consigliato da te, ti faro' sapere.
ciao |
|
Top |
|
 |
salvo05 Eroe

|
Inviato: 11 Nov 2006 01:25 Oggetto: |
|
|
Ciao Kluster,ho provato quel progamma da quel sito che mi hai avvisato tu ma e troppo complicato.
invece, ci sono riuscito con movie maker,meglio di niente.
ti ringrazio tanto.
ciao |
|
Top |
|
 |
|