Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"impiantamenti" continui del pc..........anche quì
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yoda58
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Nov 2006 14:09    Oggetto: "impiantamenti" continui del pc..........anche quì Rispondi citando

Buongiorno a tutti, mi scuso se apro un topic anche in questa sezione,(lo stesso in sicurezza e privacy), ma è che son veramente incczz con sto pc!

Da tempo ormai il mio pc si impianta, senza una ragione apparente. Ciò avviene in momenti non definibili, ma più frequentemente se apro 2 o 3 applicazioni, oppure se mentre stò scrivendo una mail, apro per esempio Msn messenger o Skype.
Questo almeno sembra a me, e non riesco proprio a spiegarmelo.
Devo dire ad onor di cronaca che nelle scorse settimane avevo trovato un virus trojan, che ho eliminato seguendo i consigli di AVG antivirus.
Fatto questo ho poi fatto fare un paio di scansioni in linea(Pandasoft ed F-SECURE, entrambe on line)il risultato di Pandasoft è stata la scoperta di un Worm!
Eliminato anche questo però il pc è diventato ancora più instabile, e come detto si impianta, il monitor resta acceso con tutte le finestre aperte fino al momento del blocco, l'unica cosa che si muove è il puntatore del mouse, che però non comanda più alcuna finestra, Cntrl-alt-canc non apre il task manager, anche se la "clessidra-puntatore"mi dice di aspettare, insomma l'unico modo oltre lo spegnimento forzoso tramite interruttore su pc, l'altro metodo è la pressione del tasto "Power" presente sulla tastiera che uso. Premuto questo pulsante dopo un tempo da30" a 1 min., cominciano ad aprirsi le finestre di chiusura dei vari progr-processi che sono aperti(tipo task manager), dopo aver chiuso tutto, spesso compare pure un messaggio tipo........la memoria non poteva esser letta ecc. ecc. Insomma sono talmente inczz che butterei il pc nel cortile.......
Può essere che il virus abbia danneggiato qualche file del S.O.Secondo il parere del mio amico tecnico e riparatore, l'unica è non perderci tempo, e formattare tutto!!!!Voi che ne dite??? io da parte mia ho solo una mazza da 10kg., e sono vicinissimo ad un attacco di isteria.........

Grazie per la pazienza.
Yoda58
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Nov 2006 14:12    Oggetto: Rispondi

Chiudo il topic visto che è già aperto qui

Abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti aiuterà
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: