Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom non mi fa navigare!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2006 23:05    Oggetto: Telecom non mi fa navigare! Rispondi citando

Confused Ciao Dei... qualcuno sa dirmi cosa devo controllare della connessione di Telecom , poiché non riesco a collegarmi con nessun sito, mentre se attivo la connessione di Wind ci riesco (infatti sono qui!)?!!!
Prima di interpellare Telecom, vorrei dare un'occhiata!!! non si sa mai... non vorrei fare cattive figure!!!
Premetto che non ho fatto nessuna variazione sul PC e ne ho installato programmi e che giorno 20 c.m. non riuscivo a collegarmi solo con l'Olimpo (con Wind quel giorno non ho provato).
Ciao e grazie
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Nov 2006 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Mad Risposte generiche da parte di Telecom... il problema è il vostro... firewell o impostazioni particolari... IP... DNS... mah!!!
Guardi che io non ho fatto nessuna variazione e poi con Wind non mi succede..., inoltre anche mio nipote ha lo stesso problema ed un altro amico, da zone diverse...
Impossibile... le linee sono diverse... non potete avere gli stessi problemi..., la sua linea sembra pulita...
Infatti... le ho detto che con Wind funziona tutto...
Il problema potrebbe essere con i siti ad esempio quelli www... provi ad entrare con 198.133.219.25...
Il problema potrebbe risolversi da solo... comunque avvisiamo i tecnici... dovremmo risolvere in due giorni lavorativi...

Question Confused Question Confused Question Confused
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Nov 2006 01:08    Oggetto: Rispondi

Very Happy Da ieri tutto è tornato come prima...
Misteri Telecom!!! Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: