Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2006 09:49 Oggetto: Non c'è bisogno della censura su Internet |
|
|
Commenti all'articolo Non c'è bisogno della censura su Internet
Le leggi attuali sono più che sufficienti a tutelare i minori.
Foto di Omar Franco
|
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2006 12:26 Oggetto: |
|
|
Mi sto sempre piu' convincendo che il vero digital divide per gli italiani sta nella testa dei politici, anziche' nella rete. |
|
Top |
|
 |
{Casella Dodici} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2006 19:51 Oggetto: |
|
|
Li avete votati i comunisti? e mo' sucatevilli! |
|
Top |
|
 |
yayo75 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Dic 2006 20:23 Oggetto: |
|
|
Questa storia è di una tristezza infinita. : /
Un ministro che deve fare le leggi per il suo paese che (oltre a sbilanciarsi in ambiti che non sono neanche di sua competenza), dimostra senza un minimo di vergogna di non conoscere l'argomento di cui si vuole occupare! : (
La prossima volta che che deve togliersi un dente, qualcuno per favore lo accompagni gentilmente dal meccanico sotto casa. Chissà che vedendosi mettere in bocca una chiave da 12 si renda conto che è meglio lasciar fare le cose a chi ne sà di più. >: P
Qualcuno se la ricorda quella meravigliosa battuta di Benigni? Quando faceva notare che ci sono un sacco di ministri... Berlusconi, Formigoni, Maroni, Buttiglioni: tutti co' gli ... (err.. vabé, avete capito. io non ho scritto niente. L'ha detto Benigni. : P)
certo che 'stò ministro Fioroni che si sbilancia malamente nell'ambito delle comunicazioni che dovrebbe essere competenza di Gentiloni (che intanto fa finta di niente)...
bleh.
'stà politica è tutta triste rima. ¦' |
y. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Apr 2012 06:23 Oggetto: Re: Digital divide |
|
|
Gateo ha scritto: | Mi sto sempre piu' convincendo che il vero digital divide per gli italiani sta nella testa dei politici, anziche' nella rete. |
Bravo Pier Luigi Tolardo!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|