Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cicciusprof Mortale adepto

Registrato: 03/08/05 12:45 Messaggi: 37 Residenza: Frattamaggiore (NA) ITALIA
|
Inviato: 11 Dic 2006 22:00 Oggetto: Impossibile connessione ad internet |
|
|
Feci richiesta a Telecom di Alice 20 mega, poi, dato che non era possibile attivare la 20 mega, mi attivarono la 4 mega il 14 novembre 2006, avendomi però già spedito il modem Alice W Gate il 4 ottobre 2006. Ebbene, oggi 11 dicembre 2006 è ancora impossibile connettersi dato che mi dà sempre l'errore 678:impossibile connettersi, il computer remoto non risponde! E' stato sempre inutile telefonare all'assistenza tecnica Adsl di telecom tramite il 187 e, la dove mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico, non si è mai fatto vivo nessuno. Le spie sul modem sono a posto: la power è accesa, l' USB anche el'ADSL pure! Alice ti aiuta dice che è tutto ok ma il mio PC non si connette ad internet per mezzo dello stramaledettisomo errore 678 secondo il quale è il computer remoto a non rispondere! E sarebbe la prima connessione dove si deve mettere come username la parola aliceadsl e la stessa parola come password... Allora, che faccio per finalmente connettermi? Telefonare al 187 o fare assistenza on line si è rivelato perfettamente inutile...quindi vado alla polizia a denunciare telecom e rescindere dal contratto, oppure la cosa si può risolvere facendomi cambiare il modem, caso mai fosse guasto? Ma in tal caso dovrei andare io da loro per cambiarlo, visto che mai nessuno si è presentato a casa mia? |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 13 Dic 2006 20:08 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Errore 678
Solitamente l'errore 678 con il RASPPP è dovuto a problemi non imputabili
all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore
di telefonia.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem
e tra modem e linea telefonica. |
quindi se fossi in te controllerei tutto alla perfezione
reinstallerei la connessione e se hai firewall controllerei bene i settaggi una volta fatto questo se ancora hai problemi mi arrabbierei a biesta con telecom |
|
Top |
|
 |
cicciusprof Mortale adepto

Registrato: 03/08/05 12:45 Messaggi: 37 Residenza: Frattamaggiore (NA) ITALIA
|
Inviato: 13 Dic 2006 21:52 Oggetto: Impossibile connessione ad internet |
|
|
Grazie, kimer[a] ma... non mi resta che arrabbiarmi come una bestia con Telecom, perché io e pure dei miei amici molto più esperti di me, abbiamo rifatto molte volte la connessione e settato, risettato, tolto, rimesso e ritolto il firewall senza che quel dannato errore 678 non ricomparisse! Oggi, di nuovo al 187, assistenza tecnica (?) adsl di Alice, ai primi accenni della mia arrabbiatura bestiale, quella sciocca della tecnica (?) mi ha chiuso la comunicazione...
Più sfigati di così si muore: manco una sana e salutare arrabbiatura è ormai più possibile in questo mondo di ladri!
Il modem è certo ben collegato al PC dato che la prova del ping è positiva, il segnale Adsl è presente, l'USB funziona e la spia del Power è accesa... e quindi, se non succede niente entro sabato, rescindo il contratto, faccio una denuncia ai carabinieri ed alla polizia e mi abbono con Fastweb oppure con Tiscali, perché quelli di Libero pure mi avevano scocciato con le molte volte che non andava l'adsl! |
|
Top |
|
 |
|
|