Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sandraettore Mortale devoto

Registrato: 30/09/06 08:54 Messaggi: 10 Residenza: MODENA
|
Inviato: 30 Set 2006 08:56 Oggetto: Incompatibiltà centralino/Infostrada |
|
|
Da quando ho avuto il distacco da Telecom riesco a telefonare in uscita
normalmente.
Ma chi mi chiama alla mia alzata di cornetta sente il messaggio
"attendere prego" e solo dopo circa 20 secondi riesce a sentirmi.
Da parte mia, allo sgancio sento il tono di linea libera, che si
trasforma in tono di linea caduta/occupata e solo dopo sento il
chiamante.
Il messaggio, sentita la Elvox non esce dal loro centralino ma è
sicuramente nella centrale Infostrada.
Pare quasi che all'alzata della cornetta parta un segnale dal mio
centralino che faccia mettere in attesa la chiamata alla centrale, come
nel caso della risposta a una seconda chiamata in arrivo.
Scollegando il centralino va tutto bene, ma questo problema con Telecom
non l'ho mai avuto.
Ormai ho chiamato tutti (Elvox, molto disponibili e competenti) e la
Infostrada che sta facendo le verifiche, ma sinora senza risultati e
palleggiando la responsabilità).
Vi viene in mente una pallida Idea?
Grazie Ciao. |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo


Registrato: 20/07/05 07:40 Messaggi: 1966 Residenza: Ancona
|
Inviato: 30 Set 2006 13:58 Oggetto: |
|
|
sicuramente problema di linea deve chiedere al servizio clienti nn ho mai sentito un problema del genere nn so che dirti
cmq sposto in telefonia che è la sede + adatta |
|
Top |
|
 |
jargon Mortale adepto

Registrato: 25/05/05 20:50 Messaggi: 36 Residenza: monti Dendarij
|
Inviato: 15 Dic 2006 19:17 Oggetto: |
|
|
Potrebbe ssere i riconoscimento automatico dei fax che hanno certi centralini... se lo disabiliti dovrebbe andare tutto a posto.
ciuz |
|
Top |
|
 |
|