Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Creare un DVD con Nero Vision
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lokutus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 10 Dic 2006 14:08    Oggetto: Creare un DVD con Nero Vision Rispondi

Ciao!!!

allora allora allora..... andrò subito al punto sto tentando di creare un bel DVD con dentro tutte le mie immagini di vacanze e compleanni utilizzando Nero Vision, il programma non è certo professionale ma per le mie esigenze va più che bene.
Il problema sorge nel momento in cui, con il suddetto programma, vado a creare il menù del DVD, poiché a me piacerebbe dividere le foto per anni e cliccando sull'anno andare in un'altra schermata dove mi elenca, per esempio, tutti i compleanni di quell?anno poi cliccando su uno di essi parte la serie di foto, un po come la "selezione scene" di un DVD-Video.
Però oltre alla schermata iniziale con la divisione in anni, non riesco a crearne altre ognuna per ogni anno.
C'è un modo per crearle? o è proprio il programma che è così poco professionale che non permette nemmeno di creare dei sotto menù Question
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: