Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Dic 2006 15:45 Oggetto: Sveglia! |
|
|
Commenti all'articolo Sveglia!
Per chi resta troppo tempo on line, ecco una pratica sveglia.
Foto di Luis Alves
|
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 11 Dic 2006 18:55 Oggetto: |
|
|
Cosi' facendo si rischia di svegliare il vicinato ...
e poi non basta un comando at (ora disponibile anche per gli utenti windows)?
I piu' drastici possono addirittura far attivare il comando dello spegnimento del comuter (shutdown) ad un ora preimpostata ... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 13 Dic 2006 12:58 Oggetto: |
|
|
anyfile ha scritto: | [...]I piu' drastici possono addirittura far attivare il comando dello spegnimento del comuter (shutdown) ad un ora preimpostata ... |
Sì vabbé ma l'eutanasia non era proibita? Lo spegnimento programmato è un modo un po' troppo rischioso, soprattutto se si sta lavorando ad un progetto che non andrebbe interrotto, a causa della "perdita del filo del discorso". Una soluzione per non stare troppo in rete la si può trovare in una frase pronunciata nel film War Games "Il modo per non perdere a questo gioco è non giocare".
Quando realizzeranno una sveglia neurale da impiantare direttamente del cervello di tutti quelli che hanno preso la scimmia per il pc, avvisatemi.
Io non sono pc-dipendente perché ci lavoro ma ho molte persone alle quali potrei vendere l'invenzione diventando più ricco di Bill Gates!  |
|
Top |
|
 |
bettacam Eroe

|
Inviato: 19 Dic 2006 23:45 Oggetto: Chiodo contro chiodo |
|
|
Io ho due vizi, computer e fumo. Ma siccome il salottino informatico è tappezzato di tappeti mi sono vietata di fumare al computer. Quindi ogni tot sono praticamente costretta a fare 5 minuti di sosta. Bastano? |
|
Top |
|
 |
|