Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2006 10:10 Oggetto: * email @alice.it e @tin.it per Yahoo! Mail nello SPAM |
|
|
Da un po' di tempo noto che in un mio account Yahoo! Italia Mail (in cui è attivato -mi pare di default- una protezione antispam)
tutte le email che provengono da indirizzi @alice.it e @tin.it vengono considerati SPAM e spostati nell'apposita cartella.
L'ha notato anche qualcun altro?
Perché succede?
Io continuo a clickare sll'apposito botoncino "non è SPAM".
Quando si clicka -vicevarsa- su SPAM per segnalare che un'email sfuggita ai filtri è in realtà SPAM, secondo la docuemntaizone Yahoo1 ne terrà conto pe rmigliorare i propri filtri. Dite che funzioni così anche clickando su "non è SPAM" ? |
|
Top |
|
 |
francamatta Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Dic 2006 19:50 Oggetto: |
|
|
ciao! anch'io ho un problema simile... un indirizzo email che continuo ad indicare come "non SPAM" mi finisce sempre nella posta indesiderata...ma è solo uno e non interi domini...
resto in ascolto se qualcuno trova la soluzione...  |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 12 Dic 2006 20:38 Oggetto: Re: email @alice.it e @tin.it per Yahoo! Mail nello SPAM |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ...tutte le email che provengono da indirizzi @alice.it e @tin.it vengono considerati SPAM e spostati nell'apposita cartella.
L'ha notato anche qualcun altro?
... |
Ho notato anch'io che i filtri di Yahoo non fungono a dovere, la cartella SPAM è piena di e-mail buone
Speriamo che con il tempo i filtri migliorino considerevolmente |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2006 22:51 Oggetto: |
|
|
L'unica soluzione che ho trovato è quella di aggiungere in rubrica gli indirizzi che non mandano e-mail di SPAM ma che però vengono riconosciuti come tali  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2006 01:18 Oggetto: |
|
|
FreeSpirit ha scritto: | L'unica soluzione che ho trovato è quella di aggiungere in rubrica gli indirizzi | Intendi nella rubrica del web-mail? |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2006 12:06 Oggetto: |
|
|
Si, è praticamente l'unico modo per evitare che i messaggi finiscano nella cartella di SPAM... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Gen 2007 22:20 Oggetto: |
|
|
FreeSpirit ha scritto: | Si, è praticamente l'unico modo per evitare che i messaggi finiscano nella cartella di SPAM... |
a volte non è sufficiente.
ti faccio un esempio pratico: la newsletter di beppe grillo.
anche se aggiungi il mittente in rubrica, trovi le news nella cartella di SPAM.
in questo caso ho risolto creando una regola per far imbucare le mail di quel mittente dove dico io. |
|
Top |
|
 |
|