Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
segnalato nella newsletter, ma dove?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MK66
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 28 Gen 2007 17:22    Oggetto: segnalato nella newsletter, ma dove? Rispondi citando

Chiedo scusa, ma mi è sorto un dubbio: rileggendo i miei post ne ho individuato uno con a fianco una piccola "z". Passandoci sopra il puntatore del mouse viene visualizzato il messaggio di cui all'oggetto, che mi fa pensare che tale argomento sia stato riportato nella newsletter, ma probabilmente sarò stato distratto io (o meglio, come dicono i romani, sarò cecato) ma non ricordo alcun accenno nelle news che ho ricevuto in cui si parlasse di ciò...

Visto che il mio ego si ingigantirebbe da matti ad essere "nominato" nella news olimpica (tradotto in italiano, mi stamperei l'articolo e lo attaccherei alla parete dello studio... Wink ), mi piacerebbe capirne un pochino di più: sono stato distratto io (se sì, mi indicate in quale numero è apparso?) o non è ancora uscita la news in questione, oppure ho capito male il funzionamento della cosa?

Ehm! Non so se questo è il posto giusto per fare la domanda (ed ammetto di non aver sfogliato tutte le pagine del forum per vedere se la cosa era già stata chiarita), ma confido nella bontà degli dei... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Gen 2007 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto una precisazione al tuo dubbio su dove andasse postato un simile messaggio.
MK66 ha scritto:
Ehm! Non so se questo è il posto giusto per fare la domanda (ed ammetto di non aver sfogliato tutte le pagine del forum per vedere se la cosa era già stata chiarita), ma confido nella bontà degli dei... Wink
Come vedi ho spostato la discussione in " Aiuto per i forum / La Posta di Zeus" che mi pare più adatto per chiedere "perché ha la Z? di chiedere un'informazione "in quale newletter è stato segnalato?".

Zeus Sì/No serve invece Il vostro parere su Zeus News -sia positivi che negativi-
Per cui se tu invece avessi invece voluto scrivere un messaggio per esprimere il tuo parere positivo su ZeusNews che non si fa sfuggire l'occasione di segnalare ai propri lettori anche una discussione che a prima vista può sembrare così insignificate .... beh avresti potuto farlo lì.
Beh potresti farlo anche adesso. Beh?!? Sei ancora qui Mr. Green

MK66 ha scritto:
mi piacerebbe capirne un pochino di più: sono stato distratto io (se sì, mi indicate in quale numero è apparso?) o non è ancora uscita la news in questione, oppure ho capito male il funzionamento della cosa?
No, non l'hai persa. Bisogna aspettare ancora un po'.

Se noti, nelle newsletter le segnalzioni dal forum vengono pubblicate raggruppate per area del forum. Bisogna aspettare tra le prossime newsleter quella in cui saranno inserite le segnalazioni dall'area "Software - generale". Nel frattempo si potranno aggiungere altre discussioni, magari anche quealche altra in cui c'è un tuo messaggio Se scriverai qualche altro messaggio interessante in qualche altra discussione interessante Beh?!? Sei ancora qui Mr. Green (bis)
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Gen 2007 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l'intrusione, ma questa "Z" dove apparirebbe?

Io non ne ho mai vista una... Crying or Very sad
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Gen 2007 21:55    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Scusate l'intrusione, ma questa "Z" dove apparirebbe?

Io non ne ho mai vista una... Crying or Very sad
Se guardi l'indice di una sezione del forum, cioè la pagina che elenca le discusisoni di quella sezione,
ad es. Software - generale

e guardi nella colonna coi nomi delle disussioni,
noterai che alcune discussioni hanno il nome preceduto da

La Z invece non compare nel titolo della pagine che mostra i messaggi di una singola discussione, o in "leggi i messaggi non letti" o in "tutti i tuoi messaggi" o simili.
MK66

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao chemicalbit.
Innanzi tutto grazie per la risposta superveloce (non mi aspettavo una risposta immediata, quindi non mi sono connesso durante la sera...)

Dunque, informazioni di questo tipo vanno postate qui? Buono a sapersi, per le prossime volte (per questa volta, grazie per aver spostato la richiesta Wink )

La risposta è stata chiarissima ed esauriente Very Happy

chemicalbit ha scritto:
Zeus Sì/No serve invece Il vostro parere su Zeus News -sia positivi che negativi-
Per cui se tu invece avessi invece voluto scrivere un messaggio per esprimere il tuo parere positivo su ZeusNews che non si fa sfuggire l'occasione di segnalare ai propri lettori anche una discussione che a prima vista può sembrare così insignificate .... beh avresti potuto farlo lì.
Beh potresti farlo anche adesso. Beh?!? Sei ancora qui Mr. Green
...
Bisogna aspettare tra le prossime newsleter quella in cui saranno inserite le segnalazioni dall'area "Software - generale". Nel frattempo si potranno aggiungere altre discussioni, magari anche quealche altra in cui c'è un tuo messaggio Se scriverai qualche altro messaggio interessante in qualche altra discussione interessante Beh?!? Sei ancora qui Mr. Green (bis)

[modalità poco seria]Ecco, il fatto è che se attacco a scrivere pareri su ZeusNews, in pochissimo tempo accumulerei così tanti messaggi da rientrare di fatto tra le divinità (un dio-vampiro Twisted Evil ?) Laughing e, siccome i pareri sono positivi (almeno al 99,9%) potrei essere accusato di "lecchinaggio" per far carriera... Twisted Evil -ho già avuto una discussione in merito con Silent Runner, e poco ci mancava che mi aizzassero contro Chuck Norris- Wink [/modalità poco seria]
[modalità molto seria]Penso tutto il bene possibile di questo forum e di coloro che lo tengono in piedi, fornendo aiuto a chi lo chiede e, nell'ambito di questa premessa, scriverò messaggi solamente quando (nei limiti della mia incompetenza) mi riterrò in grado di aiutare qualcuno, in base alle mie esperienze, anche per ricambiare l'aiuto datomi da questo forum nel passato (anche prima che mi iscrivessi...) Wink [/modalità molto seria]
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 14:43    Oggetto: Rispondi citando

MK66, ma hai visto la newsletter di questa mattina?
MK66

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 20:49    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
MK66, ma hai visto la newsletter di questa mattina?

Grazie per l'avviso. Grazie
L'ho vista, ed ho immediatamente avviato la stampante Evviva

(figurati se mi faccio scappare l'occasione: un mio post pubblicato sulla "mitica" newsletter di Zeus... Wink )
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: