Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quel regolamento sull'Adsl che manca ancora
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Gen 2007 10:16    Oggetto: Quel regolamento sull'Adsl che manca ancora Rispondi citando

Commenti all'articolo Quel regolamento sull'Adsl che manca ancora
Lo si attendeva per fine 2006, speriamo nell'inizio del 2007: un regolamento dell'Authority per i clienti Adsl.
Top
Martini
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 06/12/05 19:20
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 04 Gen 2007 21:31    Oggetto: Era meglio l'attesa Rispondi citando

Citazione:
Quali sono i tempi di attesa per il call center ?


In merito ai tanti quesiti dell'articolo, per quel che riguarda Telecom, gia' ora vengono applicate delle penali su molti di essi. E' indiscusso che occorrono al piu' presto norme precise che disciplinano le tempistiche in gioco e responsabilizzino TUTTI. La domanda che manca e': "Quali sono le penali che paga il Gestore per il furto della adsl ?", cioe' quando ti trovi Alice staccata perche' un altro ISP lo ha richiesto.
Ma la domanda che temo di piu' e' quella dei call center. Per rispettare un' altissima percentuale di accesso al servizio entro x secondi, dovranno per forza evadere la chiamata in tempi (medi) sempre piu' brevi, con un prevedibile calo della qualita' del servizio stesso. Esistono per tutti i Gestori dei parametri di valutazione sulla bonta' dei propri call center che purtroppo e' basata molto sui numeri finali da ottenere e poco non sull' EFFETTIVA qualita' del servizio (difficilmente numerizzabile).
Visto che la coperta e' corta, un servizio clienti che mi rispondera' in tempi di attesa brevissimi, dovra' avere o dei nuovi operatori che rispondono professionalmente (quindi piu' costi), o dovra' ridurre i tempi medi di conversazione. Da cliente opterei per la prima, ma come imprenditore mi fa piu' comodo la seconda. Forse era meglio l'attesa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{POLLON}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2007 11:37    Oggetto: Tante fumo ed al solito poco arrosto Rispondi

Creso sia stato meglio così. Dopo le tante brutte figure, questa perlomeno ad oggi è schivata.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi