Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Cambia il governo ma il calvario di Europa 7 continua...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2007 16:57    Oggetto: * Cambia il governo ma il calvario di Europa 7 continua... Rispondi citando

Curioso come tutti si siano indignati per il fatto che Rete4 debba andare su satellite e invece nessuno considera questo povero cristo di Di Stefano:
Europa7: il calvario continua
Citazione:

Il 30 novembre 2006 si è tenuta in Lussemburgo l'ultima udienza, che ha gettato nello sconforto Di Stefano: "E' uno scandalo" ha dichiarato a caldo l'imprenditore. E ancora i suoi avvocati: "E’ come se non fosse cambiato il governo". La Corte Europea deve stabilire se il passato governo non sia stato un po' troppo malevolo nei confronti di un'imprenditore che aveva tutto il diritto di trasmettere ma che non ha mai avuto le frequenze, e un po' troppo benevolo nei confronti di un'altro imprenditore senza concessione, che dal 2003 avrebbe dovuto traslocare sul satellite.
Che è successo quella mattina in Lussemburgo?
Quella mattina pare che l'avvocatura dello Stato abbia mantenuto la linea difensiva sostenuta all'epoca in cui il piccolo-grande cavaliere amante della libertà ...

Tutti politicamente corretti con il Cavaliere e la sua Rete4 del razzo "che rappresenta un bene per lo stato italiano", tanto Di Stefano non lo invitano da nessuna parte a esporre le sue ragioni (confermate da sentenze tra l'altro).

L'ultima modifica di kluster il 08 Gen 2007 15:37, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2007 21:12    Oggetto: Rispondi citando

questo dimostra come, a prescindere dal colore della fazione politica al governo, gli interessi e le lobby restano sempre gli stessi.. alla faccia delle elezioni e di chi ha votato!!
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 16:47    Oggetto: Re: Cambia il governo ma il calvario di Europa 7 continua... Rispondi citando

kluster ha scritto:
Tutti politicamente corretti con il Cavaliere e la sua Rete4 del razzo "che rappresenta un bene per lo stato italiano", tanto Di Stefano non lo invitano da nessuna parte a esporre le sue ragioni (confermate da sentenze tra l'altro).
E' anche un po' colpa sua, ha voluto riesumare "il Processo di Biscardi" ed ora appare evidente che con un 'altra televisione farebbe ancora piu' danno... Twisted Evil
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 17:31    Oggetto: Re: Cambia il governo ma il calvario di Europa 7 continua... Rispondi citando

Gateo ha scritto:
kluster ha scritto:
E' anche un po' colpa sua, ha voluto riesumare "il Processo di Biscardi" ed ora appare evidente che con un 'altra televisione farebbe ancora piu' danno... Twisted Evil

si ma c'entra cmq poco, almeno se ho colto la tua velata critica.
Chi la ca'a la Europa 7? io parlo dei TG e trasmissioni.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 18:36    Oggetto: Re: Cambia il governo ma il calvario di Europa 7 continua... Rispondi citando

Citazione:
si ma c'entra cmq poco, almeno se ho colto la tua velata critica.
Diaciamo pure che non c'entrava nulla, era una battutina
Citazione:
Chi la ca'a la Europa 7? io parlo dei TG e trasmissioni.
Ecco, questa invece non l'ho capita io: il problema non sono le frequenze?
Tornando al caso europa 7 , ho trovato un link dove la vicenda viene spiegata un po meglio.
Citazione:
L'Avvocatura di Stato ha però replicato, spiegando di non aver “sostenuto la compatibilità comunitaria della legge Gasparri bensì, conformemente a quanto già sostenuto nelle osservazioni scritte”, di aver “rilevato l'estraneità della legge Gasparri allo specifico problema riguardante la società Centro Europa Sette, problema che trae invece origine dalla legge Maccanico vigente nel 1999".
Meglio per modo di dire: sembra piu' uno scaricabarile.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 22:28    Oggetto: Rispondi

Ma chi decide da "che parte" deve stare l'avvocatura di Stato?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: