Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anis Comune mortale

|
Inviato: 10 Gen 2007 20:52 Oggetto: problema con Soffice.bin, iexplore.exe ed altro |
|
|
Buena sera,
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, è da qualche settimana che il mio pc è lentissimo e spesso capita che devo riattivarlo.
- all'accensione mi appare la seguente finestra:
epm
failed to get data for 'Scheme AC'
- alla chiusura mi appaiono le seguenti finestre:
termine programma-iexplore.exe
termine programma soffice.bin
Cosa posso fare?
grazie,
anis |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 10 Gen 2007 21:51 Oggetto: |
|
|
Riguardo all'errore per ora non ne so niente (provo ancora a cercare ma non ho trovato niente).
Il fatto che poi ti sbuchino quelle finestre è perchè iexplorer.exe e soffice.bin si sono bloccati.
Guarda qui
iexplorer.exe è semplicemente l'eseguibile di Internet Explorer.
(Credo che il topic sarà poi da spostare) |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 10 Gen 2007 21:57 Oggetto: |
|
|
Vediamo.. hai percaso un portatile Acer?
Se sì epm sta per ePowerManagement e "Scheme AC" si riferisce credo a Schema Corrente Alternata, quindi una serie di impostazioni del risparmio energia.
Forse devi provare a reinstallare tale programma o a rimuoverlo del tutto se non ti serve. |
|
Top |
|
 |
anis Comune mortale

|
Inviato: 11 Gen 2007 02:03 Oggetto: |
|
|
Smjert ha scritto: | Vediamo.. hai percaso un portatile Acer?
Se sì epm sta per ePowerManagement e "Scheme AC" si riferisce credo a Schema Corrente Alternata, quindi una serie di impostazioni del risparmio energia.
Forse devi provare a reinstallare tale programma o a rimuoverlo del tutto se non ti serve. |
si è un Acer, ci provo anche se non so come si fa..
grazie comunque, ti faccio sapere |
|
Top |
|
 |
anis Comune mortale

|
Inviato: 11 Gen 2007 13:42 Oggetto: problema con Soffice.bin, iexplore.exe ed altro |
|
|
ce l'ho fatta a togliere "schemeAC" e il SOFFICE.BIN, non so come fare a rislvere il problema dell'iexplore.exe, alla chiusura ancora mi si apre la finestra del termine e mi dice che l'applicazione non risponde, e devo poi terminarla io.. |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 11 Gen 2007 15:07 Oggetto: |
|
|
per internet explorer... il consiglio piu' semplice e' di scaricare Opera o Firefox, e dimenticartene... direi che non te ne pentirai! |
|
Top |
|
 |
|