| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 09 Gen 2007 16:04    Oggetto: Nuove regole contro le attivazioni abusive | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Nuove regole contro le attivazioni abusive

Esce finalmente il regolamento dell'Authority per le comunicazioni per ridurre il fenomeno dell'attivazione abusiva di servizi telefonici.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{Renzo} Ospite

| 

Inviato: 11 Gen 2007 01:44    Oggetto: Era Ora | 
				     | 

| 

| Era ora che qualcuno prendesse dei provvedimenti per tutte quelle attivita fatte con l'inganno o a totale insaputa della persona, ma comunque mi resta un dubbio su quanti cittadini denunceranno eventuali soprusi e chi controllerà realmente il rispetto delle regole. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{Pasquino} Ospite

| 

Inviato: 12 Gen 2007 09:23    Oggetto: Questa è solo l'immagine di facciata | 
				     | 

| 

| Bisognerà poi valutare se come al solito ci saranno figli e figliastri, non dimentichiamoci che siamo in Italia, dove è notorio che tra il dire ed il fare... siamo circondati da solo mare e... non sempre è quello azzurro. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

jargon Mortale adepto

Registrato: 25/05/05 20:50 Messaggi: 36 Residenza: monti Dendarij
  | 

Inviato: 13 Gen 2007 00:34    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Mi piacerebbe prevedesse la galera...no anzi, l'addebito sullo stipendio di certi capetti furbetti o  operatorini furbini di tutte le attivazioni forzate/fantasma/silenti. Lavorando nell' IT, in questi anni ho sentito e visto di tutto e di più... eppure ci sono cose che ancora mi lasciano a bocca aperta ... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|