|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Gen 2007 12:33 Oggetto: [MUSICA] Se vi piace la musica dal vivo... |
|
|
Archive.org, oltre a tentare di mantenere una copia di tutte le pagine web del mondo, dispone anche di cataloghi di materiale multimediale liberamente scaricabile, di cui il Live Music Archive e' parte preponderante. | Citazione: | | 36,438 items (2,235 bands) | In questa pagina in particolare c'e' tutto l'elenco dei gruppi disponibili, il difficile e' decidere cosa scaricare, visto che di molti gruppi magari non si e' mai sentito parlare.
A parte i Grateful Dead che a me non piacciono ma sono abbastanza noti, vi segnalo i Butthole Surfer che all'epoca ho comprato solo perche' mi piaceva la copertina dell'LP, e che si sono rilevati ottimi.
E voi, avete qualche consiglio per il download? |
|
| Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 23 Gen 2007 12:44 Oggetto: |
|
|
| Per quanto mi riguarda stai parlando arabo... |
|
| Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 16:09 Oggetto: |
|
|
Meglio, anch'io non ho mai voluto approfondire la traduzione di "Butthole Surfers"...
Segnalo i Throwing Muses, valido gruppo di rock alternativo (dark punk direi) del tempo che fu. |
|
| Top |
|
 |
|
|