Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Mag 2006 11:13 Oggetto: Specchio, specchio delle mie brame |
|
|
Commenti all'articolo Specchio, specchio delle mie brame
A volte anche un semplice gadget può aiutarci a sopravvivere nel migliore dei modi in ufficio davanti al Pc.
Lo specchio per Pc
|
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2006 16:17 Oggetto: lo voglio :) |
|
|
bello! ma quanto costa si sa? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Mag 2006 16:30 Oggetto: Viceversa |
|
|
Viceversa ha in catalogo oggetti strampalati per tutti i gusti...per la serie "vogliamo essere originali"..
..questo ad esempio lo voglio assolutamente regalare al prossimo matrimonio che mi capita....  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Mag 2006 21:48 Oggetto: finalmente il retrovisore! |
|
|
ecco, in ufficio mi serviva proprio il retrovisore: la mia scrivania è posizionata in modo che io dia le spalle alla porta d'ingresso dell'ufficio.
e se quello specchio costa troppo, stacco quello della mia macchina che tanto è tutta scassata e ci metto quello, lancio la moda dello "specchio casual" e guadagno un sacco di soldi. |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 11 Mag 2006 23:31 Oggetto: specchio casual |
|
|
madvero ha scritto: | lancio la moda dello "specchio casual" e guadagno un sacco di soldi. |
Grande Madvero!!
@IOsoloIO: si chiama Vodoo e ne avevo già parlato qui |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Mag 2006 23:36 Oggetto: dove compro lo specchietto? |
|
|
visto che siamo della stessa zona, mi sai indicare un posto non troppo distante dove reperire il preziosissimo specchietto?
ti do tre giorni di tempo: dopodichè passo dallo sfasciacarrozze e recupero un po' di specchietti casual (se vuoi entrare nel business, batti un colpo: pensavo di riverniciarli un po' prima di venderli.) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 11 Mag 2006 23:45 Oggetto: viceversa a milano |
|
|
Ti dirò....il business mi attira parecchio!!
In zona Milano c'è il negozio Viceversa in via Durini oppure Moroni Gomma, S.Babila, rivenditore di alcuni articoli di viceversa, oppure Creattivina (mi pare si chiami così) in Via Meravigli, Emporio 31 in via Tortona, High Tech via Meucci (zona Precotto)...altri non me ne vengono in mente... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Feb 2007 18:36 Oggetto: |
|
|
E se poi il capo strappa lo specchietto dalla postazione sulla quale lo avete incollato e ve lo fa ingoiare? |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 06 Feb 2007 22:28 Oggetto: |
|
|
Per caso questi tipi fanno anche quegli specchi da piazzare agli angoli delle strade per individuare i veicoli provenienti dalla parte opposta?
Chiedo perchè io avrei il problema opposto: nessuno può arrivarmi alle spalle e nessuno può vedere ciò che faccio... (postazione d'oro, la mia ), ma io non riesco a vedere chi passa nel corridoio (ed a volte arrivano delle rappresentanti che meriterebbero un buon colpo... d'occhio ) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 06 Feb 2007 22:48 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E se poi il capo strappa lo specchietto dalla postazione sulla quale lo avete incollato e ve lo fa ingoiare? |
Meglio ingoiato che altro... ha pure una forma ergonomica!
MK66 ha scritto: | Per caso questi tipi fanno anche quegli specchi da piazzare agli angoli delle strade per individuare i veicoli provenienti dalla parte opposta? |
Vai in un'antinfortunistica che venda segnaletica stradale... il più è giustificarne la presenza al capo. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 06 Feb 2007 22:50 Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | il più è giustificarne la presenza al capo. |
oh, yes. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Feb 2007 16:37 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Per caso questi tipi fanno anche quegli specchi da piazzare agli angoli delle strade per individuare i veicoli provenienti dalla parte opposta?
Chiedo perchè io avrei il problema opposto: nessuno può arrivarmi alle spalle e nessuno può vedere ciò che faccio... (postazione d'oro, la mia ), ma io non riesco a vedere chi passa nel corridoio (ed a volte arrivano delle rappresentanti che meriterebbero un buon colpo... d'occhio ) |
Un colpo d'occhio eh? ...Come questo?
**************************** |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 08 Feb 2007 00:03 Oggetto: |
|
|
Quello somiglia molto al risultato di quando ho chiesto ad una di queste rappresentanti di farmi dare un'occhiata al campionario...
Per qualche strano motivo se l'è presa a male quando, non convinto di alcuni dettagli, nella mia qualità di verificatore ho pensato bene di toccare con mano...
Chuck Norris non avrebbe potuto farmi più male...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Feb 2007 01:10 Oggetto: |
|
|
Forse perché non hai ancora incontrato Chuck Norris dopo che ha scoperto che nei Rave Party non c'è la toilette...  |
|
Top |
|
 |
|