Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lordeltigre Comune mortale

|
Inviato: 27 Gen 2007 11:30 Oggetto: Problemi di masterizzazione |
|
|
Ciao ragazzi..per caso ho scoperto questo forum e viste le vostre competenze vi pongo un problema che ho da un pò di mesi.
Ho un notebook HP Pavillion zd 8000 e ho grossi problemi di masterizzazione. Cioè sui cd non ho alcun problema, mentre per i dvd mi capita una cosa un pò strana. In fase di scrittura non ho problemi, in 1 anno e mezzo me ne ha bruciati un paio. Quando però si tratta di leggerli sul portatile non c'è verso, mentre sul fisso e sul dvd da tavolo vengono letti senza problemi.
In pratica il portatile non mi riconosce la presenza del dvd.
Ho provato a sentire l'assistenza hp ma non mi han saputo trovare una soluzione. Io ho provato a formattare ma nulla è cambiato! E' un problema del masterizzatore o del pc? Esiste una soluzione!
Vi ringrazio di cuore in ogni caso! Ormai non so più cosa fare.
Ciao
MArco
ps: dimenticavo...uso dvd+R philips...potrebbe essere un problema del supporto? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Gen 2007 16:49 Oggetto: |
|
|
Ciao omonimo,
è strano che tu riesca a masterizzare su dvd se non riesci nemmeno a riconoscerli. in genere in casi simili, cioè quando proprio non c'è verso di usare i dvd ma con i cd va tutto prefettamente, si è bruciato il dvd, nel tuo forse potresti provare a fare la pulizia della lente, ma il centro di assistenza probabilmente te l'avrà già fatto fare. Quasi sicuramente è un problema del masterizzatore, visto i tempi e i costi per un portatile ti conviene sostituirlo solo se è ancora in garanzia.
Marco |
|
Top |
|
 |
|
|