Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Voglio una lampada Mathmos
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 22:42    Oggetto: Voglio una lampada Mathmos Rispondi citando

Anni fa mi hanno regalato una lampada Mathmos Jet (quelle con la cera dentro che con il calore si scioglie e va su e giù, per capirci).
Ora la cera non so per quale motivo non si scioglie più (colpa della lampadina sotto? ma è sempre quella originale...colpa della cera?)..
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare o il pezzo di ricambio (cioè la bottiglia con il liquido colorato e la cera) o una lampada nuova a Milano??
Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 00:21    Oggetto: Rispondi citando

da fiorucci.
oppure allo zoccolaio.

le ho viste lì un paio di anni fa... ma ora che ci penso si sono spostati entrambi i negozi.
però mi sembra di averle viste più di recente al centro sarca, al primo piano, nel negozio di cazzabubbole vicino a sephora.
e anche al negozio di cianfrusaglie sotto casa mia.
solaria

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 09:51    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:
da fiorucci.
oppure allo zoccolaio.

le ho viste lì un paio di anni fa... ma ora che ci penso si sono spostati entrambi i negozi.
però mi sembra di averle viste più di recente al centro sarca, al primo piano, nel negozio di cazzabubbole vicino a sephora.
e anche al negozio di cianfrusaglie sotto casa mia.

Già provato da Fiorucci...ora vende solo abbigliamento, profumi et simila e manette..
Al centro Sarca..intendi Coimport?Non mi pare di averle mai viste lì...O la cartoleria?
Magari mandami via mail l'indirizzo del negozio sotto casa tua che ci faccio un salto nel weekend.
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: