Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 31 Gen 2007 22:42 Oggetto: Voglio una lampada Mathmos |
|
|
Anni fa mi hanno regalato una lampada Mathmos Jet (quelle con la cera dentro che con il calore si scioglie e va su e giù, per capirci).
Ora la cera non so per quale motivo non si scioglie più (colpa della lampadina sotto? ma è sempre quella originale...colpa della cera?)..
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare o il pezzo di ricambio (cioè la bottiglia con il liquido colorato e la cera) o una lampada nuova a Milano??
Grazie. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Feb 2007 00:21 Oggetto: |
|
|
da fiorucci.
oppure allo zoccolaio.
le ho viste lì un paio di anni fa... ma ora che ci penso si sono spostati entrambi i negozi.
però mi sembra di averle viste più di recente al centro sarca, al primo piano, nel negozio di cazzabubbole vicino a sephora.
e anche al negozio di cianfrusaglie sotto casa mia. |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 01 Feb 2007 09:51 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | da fiorucci.
oppure allo zoccolaio.
le ho viste lì un paio di anni fa... ma ora che ci penso si sono spostati entrambi i negozi.
però mi sembra di averle viste più di recente al centro sarca, al primo piano, nel negozio di cazzabubbole vicino a sephora.
e anche al negozio di cianfrusaglie sotto casa mia. |
Già provato da Fiorucci...ora vende solo abbigliamento, profumi et simila e manette..
Al centro Sarca..intendi Coimport?Non mi pare di averle mai viste lì...O la cartoleria?
Magari mandami via mail l'indirizzo del negozio sotto casa tua che ci faccio un salto nel weekend.
Grazie |
|
Top |
|
 |
|