Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hardware audio mancante??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
godot
Eroe
Eroe


Registrato: 18/01/07 22:53
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 15:54    Oggetto: Rispondi citando

niente di niente: dezippo il file, apro la cartella, mi compaiono altre 2 cartelle, clicco su quella selezionata in figura

mi appaiono i seguenti file

clicco su "install" mi appare x un nano secondo la clessidra ma nn succede assolutamente niente..

x quanto riguarda la tua ultima domanda "Sei loggato con poteri di amministratore del pc?" non ho ben capito cosa mi hai kiesto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Per sapere se sei amministratore, vai in pannello di controllo,account utente, e guarda se l'utente con cui entri in windows (stefano?) appunto, e' un amministratore.
Per installare i driver prova cosi' : torna in questa schermata, pulsante destro su "controller audio multimediale, aggiorna driver, selezione installa da un elenco o percorso specifico, avanti, e dove c'e' includi "il seguente percorso nella ricerca" indica la cartelle all'interno della quale c'era l'install che abbiamo scaricato prima.
Clicca su avanti , segui le istruzioni, e speriamo vada a buon fine, perche' non saprei che altro inventarmi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
godot
Eroe
Eroe


Registrato: 18/01/07 22:53
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 11:20    Oggetto: Rispondi citando

ok sono amministratore.
x l'nstallazione dei driver invece niente da fare Sad ho fatto come mi hai detto: gli indico il percorso della cartella dove c'è "install" ma mi dice:

nn c'è proprio nient'altro da provare?? Crying or Very sad ti ringrazio comunque..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Come ultima cosa (e doveva essere la prima...) hai provato con il windows update?
A volte propone i driver per le periferiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
godot
Eroe
Eroe


Registrato: 18/01/07 22:53
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 16:14    Oggetto: Rispondi

mo va la!!!! Shocked ce l'ho fatta!!!!!!! Shocked dopo aver tentano in vano di percorrele la strada "windows update" ho riprovato a installare i driver come mi avevi detto in precedenza ("pulsante destro su "controller audio multimediale, aggiorna driver, selezione installa da un elenco o percorso specifico, avanti, e dove c'e' includi "il seguente percorso nella ricerca" indica la cartelle all'interno della quale c'era l'instal") e stavolta ha funzionato!! ha installato tutto e adesso, come per magia, funziona windows movie maker ke poi era il vero obbiettivo di tutto st'ambaradam!!

GRAZIE 1000 x tutto.. 6 un mago!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi