ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Feb 2007 15:48 Oggetto: Il valore di una email |
|
|
> Uno studio rivela che la posta elettronica influenza le decisioni di acquisto dei consumatori
Microsoft ha scritto: |
L? e-mail è la fonte più affidabile di informazioni subito dopo il passaparola
Pubblicato: 1 febbraio 2007
Microsoft Corp. ha presentato uno studio commissionato da Microsoft Digital Advertising Solutions - la nuova concessionaria pubblicitaria online di Microsoft - che dimostra come la posta elettronica sia uno dei principali fattori che influenzano le decisioni di acquisto dei consumatori.
|
a parte il fatto che chi ha commissionato lo studio ha ovvi interessi che l'affermazione di cui sopra sia vera...
..direi che non mi stupisce...visto ad esempio la capacità che ha di convincere le persone a farsi frodare con pishing, vincite alla lotteria, ecc.
Una volta si diceva "l'ho letto sul giornale"...
..poi è divenuto "l'ha detto la tv"..
ora c'è "c'è scritto su internet" |
|